17 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Successo per Piccoli Amici e Esordienti. Gasperini: "E´ la conferma della crescita dei nostri ragazzi"

04-05-2017 11:50 - News Generiche
Ancora un successo il Torneo riservato alla categoria Piccoli Amici anno 2010/2011 organizzato dal G.S. San Miniato, davanti ad una nutrita presenza di genitori che hanno animato la giornata con il loro sano e calorosissimo entusiasmo. Sei le squadre partecipanti: G.S. San Miniato, Policras Sovicille, U.P. Poggibonsese, Tressa e Arno Laterina, presente con due squadre. La manifestazione era organizzata con le partecipanti suddivise in due gironi da tre squadre che si sono incontrate tra loro in gare di sola andata. Nel girone A i padroni di casa hanno giocato contro la squadra A dell´Arno Laterina e l´ U.P Poggibonsese mentre nel girone B ad affrontarsi nel triangolare Tressa, Policras Sovicille e la squadra B dell´Arno Laterina. Al termine della prima fase premiazione per tutti i partecipanti, per un puro spirito ludico della manifestazione, mentre al pomeriggio di nuovo tutti in campo.


Applausi per gli Esordienti anno 2005 che al Torneo "Spring Cup" di Laterina hanno conquistato il terzo posto in un´avvincente finale con la Sangiovannese terminata ai calci di rigori. Bene anche i Piccoli Amici anno 2009 di Vittorio Della Torre che hanno conquistato il primo posto al Torneo di Buonconvento.


"Sono risultati importanti – sottolinea il Presidente Claudio Gasperini Signorini – a conferma della crescita tecnica dei nostri giovani atleti, anche se la strada è ancora ardua e dura. La società si sta attrezzando inserendo nuove figure tecniche per migliorare l´organico, ma soprattutto ampliare le attuali strutture che è la nostra priorità".


Il prossimo Torneo, riservato alla categoria Pulcini anno 2006, si disputerà domenica 7 maggio con la fase provinciale in una competizione che darà accesso alla fase finale che si disputerà domenica 21 maggio quando ai nastri di partenza ci saranno le società professionistiche: Cagliari, Fiorentina, Prato, Spezia e Città di Pontedera le società che scenderanno in campo in via Veterani dello Sport.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio