25 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

I Pulcini 2006 in finale al ´Sei Bravo a Scuola Calcio´. Taccioli: "Il merito è anche di staff e società"

28-04-2017 23:33 - News Generiche
Grandissimo risultato per i Pulcini 2006 del San Miniato che, in un piovoso pomeriggio di aprile, hanno staccato il pass per le finali regionali del ´Sei Bravo a Scuola Calcio´, organizzate dalla Figc. I nero-verdi hanno affrontato nella finale provinciale Colligiana, UPP e Mazzola Valdarbia e dopo un´ora di accanite mini partite il verdetto ha sancito il passaggio del turno per i pupilli di mister Andrea Taccioli, che assieme alla Colligiana rappresenteranno Siena alle Finali previste per metà Maggio a Carrara.


Mister, innanzitutto i più sinceri complimenti viste le due vittorie in tre anni in questa competizione.


Grazie per i complimenti ma penso che il merito sia da condividere in primis con la società che ogni anno allestisce organici all´altezza ed in grado di competere ai vertici e poi con il gruppo di allenatori che segue i Pulcini 2006/2007, ovvero Di Guida (allenatore 2007) e i collaboratori tecnici Mensini e Manetti. Il metodo San Miniato, ovvero lavoro ad alta intensità a piccoli gruppi, che applichiamo con i pulcini ha dato i suoi frutti.


Parlaci dell´annata che sta per concludersi.


Il successo di ieri è la ciliegina sulla torta di un´annata che ha visto un buon gruppo crescere sotto il profilo tecnico ma soprattutto caratteriale. Abbiamo disputato un ottimo campionato che ci ha visto imbattuti, ma al di là dei risultati sono state le prestazioni sul piano del gioco a essere importanti.


Programmi futuri?


Adesso ci tuffiamo in un mese denso di appuntamenti, dalle finali regionali ai tornei di Arezzo e Chiusi, ultimi sforzi prima di finire un´ottima annata. Poi ci siederemo al tavolo con Gasperini e Neri e inizieremo a programmare la prossima stagione.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio