19 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il San Miniato impegnato nei centri sportivi di Parma e Empoli

04-05-2017 11:56 - News Generiche
Una settimana di appuntamenti quella che si prospetta per la società di via Veterani dello Sport: Giovanissimi 2003 ed Esordienti 2004 domenica 07 maggio saranno impegnati contro i pari età del Parma al Centro Sportivo di Collecchio. Mercoledì 10 maggio i Pulcini anno 2007 del G.S. San Miniato prenderanno parte alla prima edizione della "Empoli Cup 2017", manifestazione riservata ai calciatori appartenenti alla categoria Pulcini I° anno presso il Centro Sportivo di Monteboro.

"Una soddisfazione - sottolinea il responsabile del Settore Giovanile Simone Gasperini - confrontarsi con simili realtà, confronto utile per verificare il nostro livello di preparazione ed anche un modo per far assaporare ai nostri atleti l´atmosfera che si respira quando entri in Centri Sportivi come quelli di Collecchio e Monteboro, di sicuro tra i più attrezzati del panorama professionistico".

Il programma del Torneo "Empoli Cup 2017" vedrà i nero verdi di Vincenzo Di Guida impegnati contro i pari età dell´AC Prato, Empoli Fc ed Us Ramini secondo il seguente calendario:
Ore 18,00 (Campo A): Empoli Fc - Us Ramini
Ore 18,00 (Campo B): Ac Prato - Gs San Miniato

Ore 18,25 (Campo A): Empoli Fc - Ac Prato
Ore 18,25 (Campo B): Us Ramini - Gs San Miniato

Ore 18,45 (Campo A): Empoli Fc - Gs San Miniato
Ore 18,45 (Campo B): Us Ramini - Ac Prato

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio