23 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il San Miniato entra a far parte della Cagliari Football Academy

15-09-2015 17:40 - News Generiche
Il Gruppo Sportivo San Miniato annuncia di aver sottoscritto un importante accordo di collaborazione con il Cagliari Calcio. Tale accordo prevede l'ingresso del club nero-verde nella rete delle società aderenti alla Cagliari Football Academy, un progetto che nasce per promuovere lo sviluppo del calcio giovanile in Sardegna e nel territorio nazionale.

Per l'intera stagione sportiva 2015/16 il Cagliari condividerà con il San Miniato le migliori metodologie di allenamento e di formazione, attraverso seminari, incontri e riunioni di carattere formativo per Tecnici e Dirigenti della società affiliata. Il club sardo si impegnerà inoltre a concedere ai giovani calciatori e agli istruttori del San Miniato la possibilità di frequentare stage condotti dal personale tecnico della Cagliari Football Academy e inviterà a partecipare a workshop, manifestazioni, gare amichevoli, tornei sportivi e partite casalinghe della prima squadra con l'intento di promuovere e rafforzare il progetto di collaborazione tra le due società.

"Sono felicissimo e orgoglioso di aver raggiunto l'accordo con una prestigiosa società come il Cagliari Calcio, spero sia solo l'inizio di una collaborazione stabile e duratura" - ha dichiarato Simone Gasperini, responsabile del Settore Giovanile del San Miniato.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio