18 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il San Miniato entra a far parte della Cagliari Football Academy

15-09-2015 17:40 - News Generiche
Il Gruppo Sportivo San Miniato annuncia di aver sottoscritto un importante accordo di collaborazione con il Cagliari Calcio. Tale accordo prevede l'ingresso del club nero-verde nella rete delle società aderenti alla Cagliari Football Academy, un progetto che nasce per promuovere lo sviluppo del calcio giovanile in Sardegna e nel territorio nazionale.

Per l'intera stagione sportiva 2015/16 il Cagliari condividerà con il San Miniato le migliori metodologie di allenamento e di formazione, attraverso seminari, incontri e riunioni di carattere formativo per Tecnici e Dirigenti della società affiliata. Il club sardo si impegnerà inoltre a concedere ai giovani calciatori e agli istruttori del San Miniato la possibilità di frequentare stage condotti dal personale tecnico della Cagliari Football Academy e inviterà a partecipare a workshop, manifestazioni, gare amichevoli, tornei sportivi e partite casalinghe della prima squadra con l'intento di promuovere e rafforzare il progetto di collaborazione tra le due società.

"Sono felicissimo e orgoglioso di aver raggiunto l'accordo con una prestigiosa società come il Cagliari Calcio, spero sia solo l'inizio di una collaborazione stabile e duratura" - ha dichiarato Simone Gasperini, responsabile del Settore Giovanile del San Miniato.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio