17 Gennaio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Sottoscritta la convenzione con ProSport Lab

16-09-2015 09:23 - News Generiche
Il G.S. San Miniato comunica di aver sottoscritto una convezione con ProSport Lab, laboratorio biomeccanico per l´analisi del passo, della corsa e della postura dell´atleta, con realizzazione di plantari fisiologici e correttivi. La convenzione presenta diverse agevolazioni per i tesserati, tra le quali:

- analisi di baropodometria statica e stabilometria gratuita e sconto del 10% su altri esami (es. analisi del passo, della corsa e della postura);
- nel caso di realizzazione di un plantare fisiologico Walkable, analisi del passo dal valore di € 70 e controllo successivo gratuiti;
- sconto pari al 5% sulle scarpe predisposte e sportive;
- sconto pari al 10% sul prezzo di listino (non cumulabile con altre offerte) sugli altri prodotti eccetto i prodotti di misura.

Per beneficiare delle condizioni sopra elencate il socio o i diretti familiari dovranno presentare la tessera associativa dell´anno in corso di validità.

"Ho realizzato questo progetto a Siena, prima città in Toscana, sulla scia della tecnologia tedesca. È per lo sportivo in genere, per chi corre" - dice Luca Taddei, l´ideatore di ProSport Lab.

Quindi non è solo limitato al calcio.
No, assolutamente. Ci rivolgiamo ovviamente al calcio, ma anche al basket, al volley e alle associazioni podistiche.

Come è nata l´idea di questa convenzione?
È nata per far conoscere questo progetto nel territorio, è uno scambio di favori visto che è un ottimo servizio per la società. Offriamo ai tesserati un´analisi di baropodometria statica e stabilometria gratuita, più una serie di sconti su diversi prodotti.

Quanto è importante lavorare sull´assetto posturale, sul passo e sulla corsa di un ragazzo che gioca a pallone?
È molto importante perché se ci sono difetti strutturali o vizi comportamentali di passo scorretto, il ragazzo sviluppa una corsa più lenta o sregolata e sollecita i legamenti o la muscolatura con conseguenti infortuni a caviglia e ginocchio. Ottimizziamo anche il lavoro di fisioterapia in ambito riabilitativo.

Se i ragazzi o i genitori volessero sapere qualche informazione aggiuntiva?
Possono contattarci al numero 0577 237910 o mandare una mail a info@prosport.bio. Abbiamo anche una pagina Facebook. Siamo disponibili pure a fare una presentazione PowerPoint direttamente in società.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio