18 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Sottoscritta la convenzione con ProSport Lab

16-09-2015 09:23 - News Generiche
Il G.S. San Miniato comunica di aver sottoscritto una convezione con ProSport Lab, laboratorio biomeccanico per l´analisi del passo, della corsa e della postura dell´atleta, con realizzazione di plantari fisiologici e correttivi. La convenzione presenta diverse agevolazioni per i tesserati, tra le quali:

- analisi di baropodometria statica e stabilometria gratuita e sconto del 10% su altri esami (es. analisi del passo, della corsa e della postura);
- nel caso di realizzazione di un plantare fisiologico Walkable, analisi del passo dal valore di € 70 e controllo successivo gratuiti;
- sconto pari al 5% sulle scarpe predisposte e sportive;
- sconto pari al 10% sul prezzo di listino (non cumulabile con altre offerte) sugli altri prodotti eccetto i prodotti di misura.

Per beneficiare delle condizioni sopra elencate il socio o i diretti familiari dovranno presentare la tessera associativa dell´anno in corso di validità.

"Ho realizzato questo progetto a Siena, prima città in Toscana, sulla scia della tecnologia tedesca. È per lo sportivo in genere, per chi corre" - dice Luca Taddei, l´ideatore di ProSport Lab.

Quindi non è solo limitato al calcio.
No, assolutamente. Ci rivolgiamo ovviamente al calcio, ma anche al basket, al volley e alle associazioni podistiche.

Come è nata l´idea di questa convenzione?
È nata per far conoscere questo progetto nel territorio, è uno scambio di favori visto che è un ottimo servizio per la società. Offriamo ai tesserati un´analisi di baropodometria statica e stabilometria gratuita, più una serie di sconti su diversi prodotti.

Quanto è importante lavorare sull´assetto posturale, sul passo e sulla corsa di un ragazzo che gioca a pallone?
È molto importante perché se ci sono difetti strutturali o vizi comportamentali di passo scorretto, il ragazzo sviluppa una corsa più lenta o sregolata e sollecita i legamenti o la muscolatura con conseguenti infortuni a caviglia e ginocchio. Ottimizziamo anche il lavoro di fisioterapia in ambito riabilitativo.

Se i ragazzi o i genitori volessero sapere qualche informazione aggiuntiva?
Possono contattarci al numero 0577 237910 o mandare una mail a info@prosport.bio. Abbiamo anche una pagina Facebook. Siamo disponibili pure a fare una presentazione PowerPoint direttamente in società.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio