16 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Mini fomentiadi a San Miniato, c´è tempo fino al 9 settembre per iscriversi

30-08-2015 10:59 - News Generiche
Il CSI Siena, in collaborazione con il G.S. San Miniato ASD e il Fomenta F.C. ASD, ha organizzato il torneo giovanile di calcio a 7 "Fomentando, Siena ... nel pallone" per i giovani nati negli anni 2003 e 2004.

Come il Torneo "Gioca Calcio in Contrada", l´obiettivo di questa iniziativa è dare ai ragazzi e ai giovanissimi contradaioli un´opportunità di confrontarsi su un campo di calcio senza tenere conto della rispettiva appartenenza contradaiola, di stimolare l´acquisizione di una coscienza civica unitaria e di far capire che al di fuori degli otto giorni di Palio, apparteniamo tutti ad un´unica grande famiglia, quella della nostra meravigliosa città.

La mattina della manifestazione i ragazzi verranno divisi in squadre formate tramite sorteggio. I partecipanti dovranno essere muniti di scarpe, calzettoni, parastinchi e pantaloncini (il colore non è importante), mentre la maglia da gioco verrà fornita dagli organizzatori. Pertanto, a differenza di altri tornei organizzati con l´esclusività dell´appartenenza alla Contrada o a Società sportive, in questa occasione non si richiede un numero minimo di partecipanti per Contrada.

Il costo complessivo è di 10 euro a bambino e comprende l´assicurazione e la dotazione della maglia da gioco. Il pagamento e la compilazione della scheda con i dati personali ed anagrafici dovrà essere effettuato obbligatoriamente prima dell´inizio del Torneo. C´è l´obbligo di portare il Certificato Medico non agonistico, o copia, per ogni singolo giocatore. La foto non è necessaria.

Il termine ultimo per la presentazione della lista è mercoledì 9 settembre. Il torneo prevede un´unica giornata prevista per sabato 12 settembre agli impianti sportivi di San Miniato. Si precisa che durante la pausa pranzo i bambini dovranno essere seguiti dal proprio genitore/accompagnatore. Durante la pausa pranzo sarà allestito un punto ristoro con piatti caldi e bibite.

In allegato il regolamento completo del torneo.

Per ogni altra informazione contattare il sig. Franco Berardi 335.7807234 o email frankberardi@libero.it del Fomenta FC -ASD
Documenti allegati
Dimensione: 107,31 KB

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio