25 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Mini fomentiadi a San Miniato, c´è tempo fino al 9 settembre per iscriversi

30-08-2015 10:59 - News Generiche
Il CSI Siena, in collaborazione con il G.S. San Miniato ASD e il Fomenta F.C. ASD, ha organizzato il torneo giovanile di calcio a 7 "Fomentando, Siena ... nel pallone" per i giovani nati negli anni 2003 e 2004.

Come il Torneo "Gioca Calcio in Contrada", l´obiettivo di questa iniziativa è dare ai ragazzi e ai giovanissimi contradaioli un´opportunità di confrontarsi su un campo di calcio senza tenere conto della rispettiva appartenenza contradaiola, di stimolare l´acquisizione di una coscienza civica unitaria e di far capire che al di fuori degli otto giorni di Palio, apparteniamo tutti ad un´unica grande famiglia, quella della nostra meravigliosa città.

La mattina della manifestazione i ragazzi verranno divisi in squadre formate tramite sorteggio. I partecipanti dovranno essere muniti di scarpe, calzettoni, parastinchi e pantaloncini (il colore non è importante), mentre la maglia da gioco verrà fornita dagli organizzatori. Pertanto, a differenza di altri tornei organizzati con l´esclusività dell´appartenenza alla Contrada o a Società sportive, in questa occasione non si richiede un numero minimo di partecipanti per Contrada.

Il costo complessivo è di 10 euro a bambino e comprende l´assicurazione e la dotazione della maglia da gioco. Il pagamento e la compilazione della scheda con i dati personali ed anagrafici dovrà essere effettuato obbligatoriamente prima dell´inizio del Torneo. C´è l´obbligo di portare il Certificato Medico non agonistico, o copia, per ogni singolo giocatore. La foto non è necessaria.

Il termine ultimo per la presentazione della lista è mercoledì 9 settembre. Il torneo prevede un´unica giornata prevista per sabato 12 settembre agli impianti sportivi di San Miniato. Si precisa che durante la pausa pranzo i bambini dovranno essere seguiti dal proprio genitore/accompagnatore. Durante la pausa pranzo sarà allestito un punto ristoro con piatti caldi e bibite.

In allegato il regolamento completo del torneo.

Per ogni altra informazione contattare il sig. Franco Berardi 335.7807234 o email frankberardi@libero.it del Fomenta FC -ASD
Documenti allegati
Dimensione: 107,31 KB

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio