18 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Giornata di festa a Coverciano. Gasperini: “Stagione esaltante, a breve decideremo programmi e organigramma degli Istruttori”

11-04-2016 10:37 - News Generiche
Si è svolta ieri la giornata di festa della Federazione Italiana Giuoco Calcio a Coverciano. Per il San Miniato ha partecipato la squadra dei Primi Calci.

“E’ il giusto epilogo ad una stagione davvero esaltante per la nostra scuola calcio – ha detto Simone Gasperini - che ha visto crescere il numero di iscritti rispetto alla passata stagione. Nella manifestazione che si è svolta a Coverciano la nostra squadra dei Primi Calci si è confrontata con le società della regione Toscana, una grande soddisfazione”. Il pensiero adesso è già rivolto al prossimo anno calcistico, che riserverà tante novità. “Sicuramente confermeremo questo accordo con la FIGC e lo estenderemo pure alla categoria dei Primi Calci” – continua il responsabile del settore giovanile neroverde. “Nei prossimi giorni i genitori conosceranno già i programmi futuri e l’organigramma degli Istruttori. La programmazione nel calcio è importante e noi stiamo realizzando un progetto ambizioso sia in termini tecnici sia di investimenti grazie ad un Presidente molto attento e di sicuro al passo con i tempi”.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio