23 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Giornata di festa a Coverciano. Gasperini: “Stagione esaltante, a breve decideremo programmi e organigramma degli Istruttori”

11-04-2016 10:37 - News Generiche
Si è svolta ieri la giornata di festa della Federazione Italiana Giuoco Calcio a Coverciano. Per il San Miniato ha partecipato la squadra dei Primi Calci.

“E’ il giusto epilogo ad una stagione davvero esaltante per la nostra scuola calcio – ha detto Simone Gasperini - che ha visto crescere il numero di iscritti rispetto alla passata stagione. Nella manifestazione che si è svolta a Coverciano la nostra squadra dei Primi Calci si è confrontata con le società della regione Toscana, una grande soddisfazione”. Il pensiero adesso è già rivolto al prossimo anno calcistico, che riserverà tante novità. “Sicuramente confermeremo questo accordo con la FIGC e lo estenderemo pure alla categoria dei Primi Calci” – continua il responsabile del settore giovanile neroverde. “Nei prossimi giorni i genitori conosceranno già i programmi futuri e l’organigramma degli Istruttori. La programmazione nel calcio è importante e noi stiamo realizzando un progetto ambizioso sia in termini tecnici sia di investimenti grazie ad un Presidente molto attento e di sicuro al passo con i tempi”.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio