18 Gennaio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il 30 aprile raduno per i portieri. In palio la Finale Nazionale a Milano

07-04-2016 14:54 - News Generiche
Il 30 aprile, presso i centri sportivi di San Miniato, avranno luogo un raduno tecnico e uno stage organizzati dall’Accademia Portieri di Calcio, scuola riconosciuta ufficialmente dal Coni e partner del Fiorentina Camp.

“Nasce una nuova collaborazione per il G.S. San Miniato” – ha detto Simone Gasperini, responsabile del settore giovanile del club neroverde. “E’ una grande opportunità per tutti i giovani portieri della Toscana, che avranno la possibilità di confrontarsi con Istruttori qualificati ma soprattutto realizzare un sogno, visto che i più promettenti verranno selezionati per la fase finale che si svolgerà a Milano. Il nostro intento è quello di essere il più attivi possibile per offrire nuove possibilità ai nostri tesserati".

La giornata, rivolta ai giovani portieri nati nella fascia 2000-2008, inizierà con un allenamento alle 10.30 del mattino che si ripeterà nel pomeriggio. Per informazioni sull’iscrizione consultare il sito www.accademiaportieri.it, contattare il numero 320 0240592 o inviare una mail a info@accademiaportieri.it.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio