16 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il 30 aprile raduno per i portieri. In palio la Finale Nazionale a Milano

07-04-2016 14:54 - News Generiche
Il 30 aprile, presso i centri sportivi di San Miniato, avranno luogo un raduno tecnico e uno stage organizzati dall’Accademia Portieri di Calcio, scuola riconosciuta ufficialmente dal Coni e partner del Fiorentina Camp.

“Nasce una nuova collaborazione per il G.S. San Miniato” – ha detto Simone Gasperini, responsabile del settore giovanile del club neroverde. “E’ una grande opportunità per tutti i giovani portieri della Toscana, che avranno la possibilità di confrontarsi con Istruttori qualificati ma soprattutto realizzare un sogno, visto che i più promettenti verranno selezionati per la fase finale che si svolgerà a Milano. Il nostro intento è quello di essere il più attivi possibile per offrire nuove possibilità ai nostri tesserati".

La giornata, rivolta ai giovani portieri nati nella fascia 2000-2008, inizierà con un allenamento alle 10.30 del mattino che si ripeterà nel pomeriggio. Per informazioni sull’iscrizione consultare il sito www.accademiaportieri.it, contattare il numero 320 0240592 o inviare una mail a info@accademiaportieri.it.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio