10 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

I Pulcini a 7 del 2005 si aggiudicano il XXII Torneo dei Vini di Montespertoli.

27-04-2016 12:21 - News Generiche
In un 25 aprile tiepido e soleggiato, i nostri pulcini del 2005 si sono imposti meritatamente nel XXII Torneo dei Vini di Montespertoli.

Il girone di qualificazione, svoltosi nel campo sussidiario di Baccaiano, ha visto il San Miniato passare subito in vantaggio contro il Gracciano, ma le non perfette condizioni del terreno, non idonee alle caratteristiche tecniche dei nostri giovani pulcini, hanno messo solo inizialmente in difficoltà la squadra di Mister Taccioli, la quale è stata raggiunta sul pareggio dalla formazione bianco-azzurra. La reazione è stata immediata e la partita si è svolta nella metà campo avversaria; tuttavia vista la brevità della partita (15 min.) il risultato è rimasto in parità.

Nella partita decisiva per la finale, la Sancascianese passa subito in vantaggio e la strada diventa tutta in salita, ma con uno scoppiettante uno-due viene ribaltato e portato fino alla fine il risultato, il che permette ai nostri nero-verdi di conquistare la finale; finale che ci vede come sfavoriti visti i larghi successi del Malmantile nella fase di qualificazione contro il Montespertoli e la Poggibonsese.

Mister Taccioli a questo punto scopre le carte. Il match che si svolge nel campo centrale in erba e di dimensioni più generose si presenta perfetto per i nostri piccoli campioni che possono con estrema padronanza far girare la palla e colpire in profondità. La partita si svolge a senso unico ed il risultato finale 4-0 e le numerose occasioni sono la testimonianza di un dominio inaspettato ma ben meritato.

Giusto ricordare i giovani a disposizione dell´allenatore per questa vittoria che sono:
Alberti Tommaso, Anichini Lorenzo, Bari Carlo, Di Dio Duccio, Funaioli Lorenzo, Landi Iacopo, Lopez Gianluca, Quattrini Guglielmo, Sani Lorenzo, Xerri Giammarco.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio