05 Luglio 2020
News

24° Giornata: Allievi sconfitta 2-1 in casa del Ponsacco

24-02-2015 19:16 - Notizie dai campi
Bastano 30´´ di giochi ai padroni di casa per creare la prima palla gol: Cagiano ruba palla ad un difensore avversario e si invola verso la porta costringendo Pallari a un´uscita provvidenziale. Al 4´ il Ponsacco ci riprova con un azione personale di Lici che però calcia all´esterno della rete. 4´ più tardi è Cagiano a proseguire la sua sfida col portiere del San Miniato, ma anche stavolta Pallari risponde presente. Sul susseguire di un corner Landi indirizza la sfera verso il sette ma Pallari si supera con l´intervento più bello della giornata. Il San Miniato non riesce a contenere le offensive di casa e al 15´ il tanto atteso vantaggio del Ponsacco si materializza con Lici che insacca a porta sguarnita. Al 24´ scambio Kelmendi e Lici con quest´ultimo che dribla un difensore e crossa nel mezzo per Canigiano che colpisce bene di testa, trovando però il salvataggio in scivolata di un giocatore del San Miniato. Al 33´ triangolazione al limite dell´area tra Naldini e Lici con una conclusione del numero 9 che si spegne a lato. In chiusura di tempo Cagiano impegna nuovamente Pallari che salva ancora il risultato sull´1-0.
Nella ripresa il San Miniato mostra maggiore determinazione ma le emozioni arrivano quasi esclusivamente in area ospite. Al 44´ tiro di Cangiano che finisce sul fondo E´ il preludio al gol del raddoppio di casa che giunge al 58´ quando Naldini scappa sulla fascia sinistra e appena entrato in area ubriaca il difensore con un doppio dribbling per poi segnare il gol del 2-0.
Al 60´ lo stesso Naldini riceve il secondo cartellino giallo per protesta e lascia la propria squadra in inferiorità numerica. Il San Miniato prende il possesso del centrocampo ma la squadra di casa non si lascia sorprendere. Il gol che riapre l´incontro arriva allo scadere quando il neo entrato Meta risolve una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un corner, ma ormai non c´è più tempo per sognare la rimonta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account