23 Novembre 2020
News

18° Giornata: Giovanissimi 1-3 in casa del Monteriggioni

24-02-2015 16:24 - Notizie dai campi
Prova positiva per il San Miniato di mister Cenni che espugna il campo di Uopini imponendosi per 1-3 contro il Monteriggioni.
Nel primo tempo partono forte i padroni gli ospiti che sviluppano un buon gioco e costringono i locali sulla difensiva. Il risultato si sblocca al 10´ quando su calcio d´anglo di testa Pattaro trova la deviazione vincente per sbloccare il risultato. Passano pochi minuti e Nasoni trova la seconda rete entrando di piatto su iniziativa di Rodriguez. I neroverdi ottengono anche un calcio di rigore in una rocambolesca azione: su un rinvio di un giocatore di casa il pallone colpisce il braccio di un compagno così l´arbitro è costretto a decretare un rigore per il San Miniato. Dagli undici metri batte Pattaro ma Poggialini salva con una bella parata. Nonostante altre occasioni per lo 0-3 il primo tempo si chiude con i ragazzi di mister cenni in vantaggio.
Nel secondo tempo cominciano bene i ragazzi di casa che sviluppano un buon gioco e riducono le distanze con Randucci dopo una serie di batti e ribatti in area. Gli ospiti non perdono mai la calma, ma diventano meno precisi rispetto al primo tempo, cercando più l´iniziativa personale che il gioco corale. Negli ultimi minuti i bravi ragazzi locali tentano il tutto per tutto per acciuffare il pareggio ma in contropiede sono gli ospiti ad avere le migliori occasioni. Nel finale i con i locali in 10 (causa infortunio) arriva ance la terza rete del San Miniato: in contropiede Gianneschi firma l´1-3.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio