19 Ottobre 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

Torneo "Chianti Banca" di San Miniato, il 27 maggio entrano in gioco Empoli e Fiorentina

21-05-2018 10:28 - News Generiche
E´ l´Alberino la squadra che si è aggiudicata l´accesso alla fase regionale del Torneo "Chianti Banca", uno dei momenti più attesi della stagione calcistica in casa San Miniato. Riservato esclusivamente alla categoria Pulcini, il Torneo ha preso il via domenica 20 maggio (hanno partecipato anche Up Poggibonsese, Sinalunghese e i padroni di casa) e si chiuderà sette giorni dopo, il 27 maggio, quando entreranno in gioco due top club del mondo professionistico come Empoli e Fiorentina.

"Il Torneo Chianti Banca – sottolinea il presidente del sodalizio neroverde Claudio Gasperini Signorini – dovrà rappresentare nel prossimo futuro una grande opportunità anche dal punto di vista turistico per la nostra città. La manifestazione, grazie alla collaborazione di Chianti Banca, dovrà diventare nel corso degli anni un prestigioso appuntamento a cui non poter mancare sia per le società dilettantistiche sia per le società professionistiche. Colgo l´ occasione per salutare e fare un grosso in bocca al lupo a tutte le società partecipanti".

"Siamo molto soddisfatti – commenta il responsabile del Settore Giovanile Simone Gasperini – dell´adesione di molte società sia della provincia sia del territorio regionale. Saranno momenti di festa e sano agonismo. Ormai la nostra è una formula rodata negli anni, sono certo di assistere a partite equilibrate e combattute fino all´ultimo".

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio