29 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Settore giovanile, il programma del weekend!

30-04-2015 12:11 - News Generiche
Domenica 3 maggio torna di scena a San Miniato la prima edizione del Torneo "Banca Monte dei Paschi di Siena", manifestazione riservata alla categoria Pulcini anno 2005. Otto le società della regione Toscana pronte a contendersi l´accesso alla fase finale che si disputerà domenica 17 maggio dove saranno impegnate realtà del panorama professionistico toscano come Fiorentina, Prato, Arezzo e Grosseto. Calcio di inizio alle ore 10,00 con i giovani atleti impegnati su due gironi da 4 squadre che si incontreranno tra loro in gare di sola andata. Le prime classificate di ciascun girone accederanno alla fase regionale.
Ai nastri di partenza, a sfidarsi in due mini tempi da 10 minuti a gara, saranno: G.S. San Miniato, Polisportiva Virtus Archiano, Giovanile Amiata, Floria 2000, U.P. Poggibonsese, Rinascita Doccia, Arno Laterina ed Invicta Grosseto. Calcio di inizio con le sfide San Miniato - Giovanile Amiata e U.P. Poggibonsese - Arno Laterina.
Il programma del fine settimana calcistico nero verde continua con gli impegni esterni degli Allievi regionali e degli Esordienti Fair Play, di scena rispettivamente a Livorno contro il Pro Livorno ed a Montepulciano contro la Poliziana. Impegno tra le mura amiche per i 2006 che se la vedranno con i pari età dell´Asciano, orario di inizio ore 10,30.

sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio