06 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Settore giovanile, il programma del weekend!

30-04-2015 12:11 - News Generiche
Domenica 3 maggio torna di scena a San Miniato la prima edizione del Torneo "Banca Monte dei Paschi di Siena", manifestazione riservata alla categoria Pulcini anno 2005. Otto le società della regione Toscana pronte a contendersi l´accesso alla fase finale che si disputerà domenica 17 maggio dove saranno impegnate realtà del panorama professionistico toscano come Fiorentina, Prato, Arezzo e Grosseto. Calcio di inizio alle ore 10,00 con i giovani atleti impegnati su due gironi da 4 squadre che si incontreranno tra loro in gare di sola andata. Le prime classificate di ciascun girone accederanno alla fase regionale.
Ai nastri di partenza, a sfidarsi in due mini tempi da 10 minuti a gara, saranno: G.S. San Miniato, Polisportiva Virtus Archiano, Giovanile Amiata, Floria 2000, U.P. Poggibonsese, Rinascita Doccia, Arno Laterina ed Invicta Grosseto. Calcio di inizio con le sfide San Miniato - Giovanile Amiata e U.P. Poggibonsese - Arno Laterina.
Il programma del fine settimana calcistico nero verde continua con gli impegni esterni degli Allievi regionali e degli Esordienti Fair Play, di scena rispettivamente a Livorno contro il Pro Livorno ed a Montepulciano contro la Poliziana. Impegno tra le mura amiche per i 2006 che se la vedranno con i pari età dell´Asciano, orario di inizio ore 10,30.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio