06 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

I pulcini 2004 vincono la fase provinciale del "Sei Bravo a Scuola Calcio"

30-04-2015 12:08 - News Generiche
I Pulcini anno 2004 del G.S. San Miniato San Miniato vincono la fase provinciale del "Sei Bravo a Scuola Calcio" e ora possono sognare le finali regionali a Massa Carrara: festa in programma sabato 16 e domenica 17 maggio.
La fase provinciale si è tenuta mercoledì 29 aprile negli impianti sportivi di San Miniato: quattro le squadre ai nastri di partenza che si sono sfidate in giochi di tecnica di base e partite finali. Poliziana, U.P. Poggibonsese, U.S. Marciano ed i nero verdi del G.S. San Miniato le società che si sono date battaglie di fronte ad una bella cornice di pubblico, gremita di genitori che hanno incitato i loro "beniamini"
Grande soddisfazione per tutto lo staff della scuola calcio nero verde, capitanata dal neo responsabile del Settore Giovanile Simone Gasperini.
"Sono molto soddisfatto per questa giornata di sport e per il risultato acquisito- il commento di uno degli istruttori, Andrea Taccioli - Grande soddisfazione per aver vinto la fase provinciale del "Sei Bravo a Scuola Calcio" ed al tempo stesso molto orgogliosi di rappresentare la provincia di Siena alla Festa regionale. Un grazie speciale a tutti i bambini che si sono impegnati con dedizione per l´intera stagione e questo è il giusto premio".
"Quello di oggi - sottolinea il responsabile Simone Gasperini - è un importante traguardo per la nostra scuola calcio che ci spinge a continuare a lavorare sempre con grande passione e dedizione. Ci tengo a fare i complimenti ai nostri piccoli atleti e a ringraziare i loro genitori che credono nel nostro lavoro. Un grazie a tutti gli istruttori e collaboratori della scuola calcio".
Adesso che i piccoli nero verdi continuino a sognare e sferrare l´attacco alle migliori compagini della regione!

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio