29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

I pulcini 2004 vincono la fase provinciale del "Sei Bravo a Scuola Calcio"

30-04-2015 12:08 - News Generiche
I Pulcini anno 2004 del G.S. San Miniato San Miniato vincono la fase provinciale del "Sei Bravo a Scuola Calcio" e ora possono sognare le finali regionali a Massa Carrara: festa in programma sabato 16 e domenica 17 maggio.
La fase provinciale si è tenuta mercoledì 29 aprile negli impianti sportivi di San Miniato: quattro le squadre ai nastri di partenza che si sono sfidate in giochi di tecnica di base e partite finali. Poliziana, U.P. Poggibonsese, U.S. Marciano ed i nero verdi del G.S. San Miniato le società che si sono date battaglie di fronte ad una bella cornice di pubblico, gremita di genitori che hanno incitato i loro "beniamini"
Grande soddisfazione per tutto lo staff della scuola calcio nero verde, capitanata dal neo responsabile del Settore Giovanile Simone Gasperini.
"Sono molto soddisfatto per questa giornata di sport e per il risultato acquisito- il commento di uno degli istruttori, Andrea Taccioli - Grande soddisfazione per aver vinto la fase provinciale del "Sei Bravo a Scuola Calcio" ed al tempo stesso molto orgogliosi di rappresentare la provincia di Siena alla Festa regionale. Un grazie speciale a tutti i bambini che si sono impegnati con dedizione per l´intera stagione e questo è il giusto premio".
"Quello di oggi - sottolinea il responsabile Simone Gasperini - è un importante traguardo per la nostra scuola calcio che ci spinge a continuare a lavorare sempre con grande passione e dedizione. Ci tengo a fare i complimenti ai nostri piccoli atleti e a ringraziare i loro genitori che credono nel nostro lavoro. Un grazie a tutti gli istruttori e collaboratori della scuola calcio".
Adesso che i piccoli nero verdi continuino a sognare e sferrare l´attacco alle migliori compagini della regione!
sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh