19 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ronca, Cappelli e Aprile campioni regionali con la Rappresentativa 2000

29-03-2016 18:42 - News Generiche
Ieri pomeriggio, alle Due Strade, la Rappresentativa di Siena 2000 ha battuto la Rappresentativa di Pisa aggiudicandosi il titolo regionale. Protagonisti del torneo sono stati tre ragazzi della nostra società, Gabriel Ronca, Duccio Cappelli e Paolo Aprile.

“E’ stata una grande emozione per tutta la squadra vincere questo torneo” – ha detto Gabriel Ronca. “Infatti eravamo tutti molto contenti a fine gara. La partita non si era messa nel migliore dei modi all´inizio dato che il Pisa ci ha messo in grande difficoltà, ma alla fine abbiamo avuto due occasioni e non le abbiamo sprecate".

“Sono state partite normali a parte l’ultima, dove c’era più tensione” – ha commentato il numero uno Duccio Cappelli. “È stata un’occasione per metterci in mostra, ringrazio il San Miniato e Simone Gasperini e Giacomo Neri in particolare. Se mi aspettavo la vittoria? Sinceramente no. Alle semifinali ero preoccupato, invece la squadra alla fine si è rivelata meglio di quanto previsto”.

Di diverso parere Paolo Aprile: “Certo che me l’aspettavo, perché siamo tutti bravi. È stato bello conoscere e giocare con persone di livello, specialmente in finale. È una grande soddisfazione anche per il club”.
sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh