19 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il San Miniato impegnato nei tornei di Laterina, Montevarchi e Ponsacco

28-03-2016 18:49 - News Generiche
Nonostante le vacanze pasquali, non si sono fermate le attività del Gruppo Sportivo San Miniato. I Giovanissimi di Borghi sono stati impegnati sabato a Arno Laterina e oggi a Montevarchi, mentre gli Esordienti di Tosoni hanno partecipato al torneo di Ponsacco.

“Sono state tutte e due esperienze positive, abbiamo affrontato squadre più attrezzate di noi ma siamo stati comunque all’altezza” – ha detto Maurizio Borghi. “A Arno Laterina abbiamo perso col Forcoli che è secondo nel campionato regionale e abbiamo vinto la finalina per il terzo posto contro il Sansepolcro. Oggi eravamo nel girone con Aquila Montevarchi, Pisa e Sansepolcro ma abbiamo giocato alla pari, pareggiando con i padroni di casa e perdendo solo all’ultimo con il Pisa che fa i Giovanissimi Nazionali. Sono stati due tornei impegnativi perché abbiamo giocato tutto sabato e oggi, ma credo che i ragazzi ci abbiano trovato giovamento”.

“Non è andata bene dal punto di vista dei risultati – ha commentato Danilo Tosoni - però nel nostro girone eravamo i migliori. Abbiamo fatto errori incredibili sotto porta, in una partita abbiamo perso ai rigori sbagliandone due durante i tempi regolamentari. Erano venti ragazzi e hanno giocato tutti e bene. E’ stata un’esperienza positiva perché li abitua a giocare a undici. A Empoli ci aspetta un altro torneo e ci faremo trovare pronti”.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio