02 Luglio 2020
Interviste
percorso: Home > Interviste > Interviste

Intervista a Romeo Rosini

Interviste
26-03-2015 - Intervista a Romeo Rosini
Abbiamo incontrato Romeo Rosini, allenatore della squadra Esordienti Fair Play che ha appena concluso la prima fase del campionato.

Come sta andando la stagione degli Esordienti Fair Play?

Fino ad oggi la stagione è molto positiva, nonostante un numero risicato di ragazzi (18), vi ricordiamo che si gioca ad 11, siamo riusciti ad ottenere degli ottimi risultati in campionato arrivando terzi a parimerito con il Mazzola e qualificandoci per la seconda fase provinciale.

Cosa prevede la seconda fase?

La seconda fase prevede un mini torneo di gare di sola andata con le prime quattro squadre dell'altro girone e le prime quattro del nostro.

Quali sono le difficoltà riscontrate durante questo anno e cosa ti è piaciuto dei tuoi ragazzi?

Di difficoltà ne abbiamo incontrate parecchie, ma la soddisfazione più grande è stato vederle superare grazie all'impegno di tutti i ragazzi, allenandoci con costanza e ottenendo una buona crescita individuale di tutti i componenti del gruppo.
Infine dal punto di vista della classifica siamo contenti di aver raggiunto un ottimo punteggio, che non prevede solamente i punti delle partite vinte provenienti dai tre tempi, ma anche un punteggio ricevuto da un regolamento a punti se la squadra riusciva a far giocare tutti i ragazzi con un obbligo di 7 cambi a partita.

Prossimi impegni?

Numerosi, siamo pronti ad affrontare la seconda fase, sperando di accedere a quella successiva e poi parteciperemo a alcuni tornei, tra cui il Meniconi che si terrà a San Miniato.


scritto da Andrea Grassi

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account