16 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il San Miniato - Siena Women's vola in Interregionale!

23-05-2019 20:46 - News Generiche
Il San Miniato - Siena Women’s vola in Interregionale! Con il successo di domenica pomeriggio sull’Aquila Montevarchi le ragazze di mister Pacciani centrano un traguardo storico, la vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Toscana.
“Siamo soddisfatti – sottolinea l’allenatore Claudio Pacciani – della vittoria ottenuta e quindi della promozione conquistata sul campo. Un grazie di cuore a tutte le ragazze, ai miei collaboratori, ai dirigenti che ci sono sempre stati vicino, ai nostri tifosi e tifose che con il loro sostegno ci hanno sempre accompagnato ed alla nostra società. Dedico a tutti loro questa storica annata”.
Ovvia la soddisfazione del presidente Claudio Gasperini Signorini “sono molto contento perché il movimento del calcio femminile a Siena è in costante crescita ed il sostegno della Robur Siena ne è la testimonianza. Un rapporto importante quello con la prima squadra della città e della nostra provincia, segno tangibile della loro volontà di affiancarci in questo importante progetto. Un grazie a tutte le atlete, allo staff tecnico e a tutti i dirigenti che durante la stagione hanno seguito da vicino le nostre ragazze. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il movimento femminile, dalle juniores alle giovanissime. Un grazie di cuore ai loro Istruttori, ai dirigenti ed ai loro genitori vero carro portante di questo movimento”.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio