17 Gennaio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

I 2004 di Tosoni e Manenti sono campioni provinciali

07-05-2016 19:32 - News Generiche
Dopo la vittoria dei Giovanissimi di Borghi, un altro traguardo prestigioso per il G.S. San Miniato. A Poggibonsi gli Esordienti 2004 di Danilo Tosoni e Simone Manenti sono arrivati primi, guadagnandosi la fase regionale che si terrà a San Giuliano Terme il 21 e il 22 maggio. Un ringraziamento sincero va anche ad Andrea Pepi, che ha guidato la squadra per la prima parte dell´anno e l´ha dovuta lasciare per motivi lavorativi.

"Anche oggi ha vinto la squadra che è stata più costante e regolare" – ha detto mister Tosoni. "Abbiamo vinto il quadrangolare con Mazzola, Poggibonsi e San Gimignano e ci siamo garantiti l´accesso alla fase regionale. Sono stati tutti bravissimi, è inutile fare nomi perché l´intera rosa è di ottimo livello".

"Abbiamo dominato il campionato e siamo l´unica squadra imbattuta" – ha sottolineato il vice Simone Manenti. "Anche nei quadrangolari non c´è stata storia. Oggi abbiamo vinto col San Gimignano e pareggiato con Mazzola e Poggibonsi, ma sul piano calcistico eravamo messi meglio in campo. I ragazzini sono già impostati da giocatori; valutano la situazione di gioco, come svolgere l´azione al meglio. Sono convinto che faremo bene anche nella fase regionale".

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio