22 Novembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Chiuse le iscrizioni per il Galà Toscana categoria Esordienti

06-11-2019 09:36 - News Generiche
Saranno trentasei le società partecipanti al "Galà Toscana" degli Esordienti, appuntamento ormai tradizionale del periodo natalizio riservato agli atleti nati nell'anno 2007 ed organizzato da Toscanagol. Giunto alla decima edizione, il Torneo vedrà ai nastri di partenza la squadra di Danilo Tosoni che molto bene si sta comportando in campionato. A tenere alta la bandiera della sezione di Siena ci saranno la Poggibonsese Invicta ed il Mazzola Valdarbia. "Ci fa sempre molto piacere - sottolinea il responsabile del Settore Giovanile Simone Gasperini - partecipare a questo Torneo vista la qualità della manifestazione, partecipano le migliori società della regione e questo tipo di confronto non può che stimolare i nostri atleti. Tanti sono gli impegni per i nostri giovani nero verdi visto che nel mese di novembre e dicembre si terranno i raggruppamenti della Scuola Calcio Elité a cui teniamo molto".
La sezione di Firenze schiera in campo ben quindici squadre, la provincia più numerosa. Questo l'elenco delle squadre partecipanti:

AREZZO: Aquila Montevarchi e Sangiovannese;
FIRENZE: Affrico, Firenze Ovest, Fortis Juventus, Montespertoli, San Michele Cattolica Virtus, Audace Legnaia, Folgor Calenzano, Giovani Fucecchio, Lastrigiana, Sestese, Audace Galluzzo, Floria 2000, Montelupo, Limite e Capraia e Sporting Arno;
LUCCA: Aquila S. Anna, Tau Calcio Altopascio, Capezzano, Forte dei Marmi;
MASSA CARRARA: San Marco Avenza;
PISA: Bellaria Cappuccini, Forcoli Valdera, Cascina, San Giuliano, Fornacette Casarosa;
PISTOIA: Capostrada Belvedere, Giovani Granata Monsummano, MontecatiniMurialdo,
PRATO: Pietà 2004, Valbisenzio, Zenith Audax.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio