27 Settembre 2020
News

5° Giornata: RECUPERO Esordienti primo anno vincenti contro Alberino 11-0

20-11-2014 20:10 - Notizie dai campi
Prima frazione giocata ad una porta. Il San Miniato parte subito forte con tiri di Baroni e Montagnani dal limite parati entrambe da Ruiz che si ripete su Pacini ben servito da un cross dalla destra dal solito Montagnani. Il numero uno dell´Alberino deve però capitolare al tiro di Baroni servito ottimamente sempre dall´attivissimo Montagnani. La porta di Ruiz diventa un fortino assediato e nonostante l´impegno dei difensori rossoneri deve capitolare ancora sotto i colpi ripetuti di Baroni che infila sotto la traversa, di Pacini che raccoglie un assist del n° 10 neroverde e di Alberti. Passa poco tempo e Baroni firma la sua tripletta personale. La difesa dell´Alberino si difende come può ed è fortunata sui tiri di Oueslati che vengono neutralizzati sia dall´estremo difensore sia dalla fortuna che porta il pallone di poco sopra la traversa. La fase d´attacco nel finale si sposta sulla fascia destra dove il trottolino Montagnani semina e raccoglie. Prima realizza con un preciso diagonale poi sfiora il gol con un tap-in su tiro di Oueslati abilmente parato dal portiere rossonero.
Nella seconda frazione Mister Di Guida fa ruotare gli effettivi mentre l´allenatore dell´Alberino si limita a sostituire i giocatori più stanchi. Si riparte con una traversa colpita da Nasoni da fuori. Passano pochi minuti e Danielli raccoglie un angolo di Nasoni e segna. Da un cross di Masti dalla destra nasce l´autorete dei rossoneri con la difesa che non viene aiutata dalla fortuna. Non si esaurisce la spinta del San Miniato. Dopo un tiro di Alessi di poco fuori ed un tiro di Pisaneschi neutralizzato da Ruiz ritrova il gol con Danielli che raccoglie un calcio d´angolo del solito Nasoni. Il tempo finisce con la pressione dei neroverdi che pur non realizzando mantengono costantemente il possesso di palla.
Nel terzo tempo la partita perde un pò di smalto anche perché gli attori cominciano a sentire la stanchezza. E´ subito Nasoni che scalda i guanti di Ruiz che ne devia un forte tiro dalla distanza e lo devia sul palo. Sblocca il risultato della frazione Pisaneschi che raccoglie un preciso assist di Alberti. Masti diventa il protagonista della frazione e dopo un tiro parato dal portiere avversario segna un bel gol raccogliendo il pallone dall´angolo battuto da Nasoni. Il laterale del San Miniato non si ferma e solo qualche centimetro lo priva della doppietta. Il tempo si conclude con il San Miniato sempre in avanti e con i tentativi sfortunati di Veroni ed Alessi che spediscono sopra la traversa due tiri insidiosi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio