19 Ottobre 2019

News

25° Giornata: Allievi San Miniato 2 Rosignano 1

03-03-2015 16:34 - Notizie dai campi
Ancora un avvolta una delle prime in classifica cade a S. Miniato, battuta dai ragazzi di mister Tosoni, che mostrano di non meritare la posizione occupata in classifica. Partono forte i ragazzi senesi che nei primi minuti stringono gli ospiti nella loro tre-quarti senza che possano uscire ed al 7´ passano in vantaggio: dalla sinistra Macinai crossa in mezzo; un difensore ospite, invece di allontanare di testa, rimette la palla verso il palo di destra e ad un metro dalla porta arriva Kalasuwe che segna l´1-0. I locali giocano con buona determinazione e un discreto possesso palla, impedendo al Rosignano di rendersi pericoloso. Infatti si possono solo segnalare solo due tiri dalla distanza che non impensieriscono Pallari, anzi l´occasione migliore è di Cicino che su un bel cross dal fondo di D´Albenzio dalla destra al momento di colpire di testa in area viene forse spinto da dietro: i locali chiedono il penalty ma l´arbitro fa proseguire il gioco. Al 33´ all´improvviso arriva il pareggio degli ospiti: un pallone alto viene alzato da Sampieri e Hodza non si intendono e lasciano il tempo a Pagano di aggiustarsi la palla sul destro e calciare, la palla dopo aver battuto sulla parte interna del palo si insacca a rete. Risultato a fine primo tempo 1-1.
All´ingresso del secondo tempo è ancora il S. Miniato a dimostrare maggiore aggressività, al 70 D´Albenzio dopo una bella triangolazione a centrocampo entra in area e di destro batte Persichini, ma l´arbitro annulla per un fuorigioco piuttosto dubbio.
I ragazzi locali accusano un po´ di stanchezza ma nonostante tutto la squadra di Tosoni continua ad attaccare sopperendo alla stanchezza con la forza di volontà e al 78´ vengono premiati con la rete del vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d´angolo dopo una respinta dal limite, arriva Cicino che calcia al volo: dopo aver battuto sul palo interno la palla finisce in rete. Minuti di recupero e fischio finale.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio