26 Settembre 2020
News

22° Giornata: Allievi San Gimignano - San Miniato 4-1

11-02-2015 11:56 - Notizie dai campi
Con un perentorio 4-1 i ragazzi di mister Perini sconfiggono sul terreno del comunale Belvedere gli ospiti del San Miniato, riscattando la sconfitta dell´andata e ponendo fine ad un periodo di difficoltà. Con una partita di cuore e determinazione, ma anche di gioco i locali hanno saputo rimontare nel secondo tempo l´inattesa rete del vantaggio degli ospiti per poi tenere sotto controllo la partita e arrotondare il risultato. Gli ospiti, andati in vantaggio quasi alla fine del primo tempo hanno saputo sfruttare l´unica occasione creata ma poi si sono sciolti, cedendo nettamente nel secondo tempo.
Il primo tempo fa registrare per i locali già al 5´ un palo colpito da Giardulli, solo davanti al portiere, con lo stesso Giardulli che al 17´ fallisce un´altra facile occasione tirando fuori alla destra, dopo essersi abilmente liberato dal difensore. Gli ospiti invece, dopo un tiro all´8´ facilmente parato ottengono al 25´, durante una confusa azione in area, un dubbio rigore che però Martucci fallisce calciando alla destra della porta, e al 34´ passano in vantaggio con Kalasuwe, abile a sfruttare una respinta del portiere locale su un cross dalla destra.
Il cambio di modulo di mister perini da i suoi frutti nel secondo tempo. Dopo un tiro innocuo per parte, il San Gimignano ottiene il meritato pareggio al 50´ con Giardulli, ben servito da Chimenti al termine di una veloce azione sulla sinistra. Dopo un tiro di Giardulli al 61´, prontamente parato dal portiere ospite, ed una punizione da fuori degli ospiti al 64´ arriva al 65´ il raddoppio di Boschini, che realizza di testa sun un calcio d´angolo. La partita diventa nervosa, tanto che al 71´ vengono espulsi un giocatore per parte. Tornata la calma, i locali chiudono la partita con il secondo gol di Giardulli all´80´ solo davanti al portiere e all´83´ con il 4-0 di Baldini, autore di un pregevole tiro al volo. Il San Gimignano ha ampiamente meritato la vittoria, mettendo nella partita grinta e determinazione. Gli ospiti nonostante la buona volontà sono apparsi spesso in difficoltà e hanno subito la superiorità dei locali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio