01 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Gli auguri del Comitato Regionale Toscana

29-12-2020 22:42 - News Generiche
Quest'anno augurare un felice anno nuovo assume una valenza del tutto particolare e obbliga tutti noi ad impegnarci affinché il 2021 lo sia veramente.
Riappropriarci dei nostri gesti abituali, ritornare alle nostre abitudini, alle nostre passioni, così scontate e naturali fino a qualche tempo fa, sarà per tutti un risultato eccezionale.
Il mio augurio sincero, unitamente al Consiglio Direttivo, quindi, è quello di raggiungere insieme questo obiettivo. “Insieme” perché siamo e dovremo continuare ad essere un’unica grande comunità (Comitato, Società, Arbitri, Dirigenti, Tecnici, Calciatori, Calciatrici e famiglie), fondata sulla responsabilità di dare, ricevere e donare e soprattutto sulla inesauribile passione che abbiamo per la nostra attività.
Rivolgo un pensiero e un augurio particolare ai dipendenti del Comitato Regionale e di tutte le Delegazioni che pur non lavorando, come sfortunatamente altri nel nostro paese, si sono sempre resi disponibili a dare il loro sostegno, direttamente dalla loro abitazione, mettendo a disposizione le proprie competenze a supporto delle tantissime Società che hanno richiesto assistenza. Grazie.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo

(Fonte: sito ufficiale CRT)

sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh