31 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cala il sipario sulla stagione 2020/2021. Si ferma il campionato di Prima categoria e di Eccellenza maschile

12-03-2021 21:54 - News Generiche
Il C.R. Toscana ha formalmente chiesto al Consiglio della Lega, l'autorizzazione e la ratifica allo svolgimento del campionato di Eccellenza maschile e di Calcio a 5 femminile. Si ferma così il campionato di Eccellenza femminile, categoria alla quale risulta iscritta il San Miniato.
Martedì 9 marzo il Presidente del C.R. Toscana Paolo Mangini, insieme ai Vice Presidenti, ai Consiglieri, alla responsabile regionale del Calcio Femminile Luciana Pedio e al Consigliere Nazionale della Divisione Calcio a 5 Antonio Scocca, ha riunito in video conferenza le società maschili e femminili partecipanti ai campionati regionali di vertice, recentemente riconosciuti di interesse nazionale, per discutere in merito all'eventuale ripresa delle attività.
Questi i verdetti: le 36 società iscritte al campionato di Eccellenza maschile si sono espresse con 21 adesioni e 15 rinunce. Le società di Eccellenza femminile hanno espresso 2 posizioni a favore e 8 contrarie. Le 18 società iscritte al campionato di Calcio a 5 maschile serie C1 hanno fornito 2 adesioni e 16 rinunce. Per le società partecipanti al campionato regionale di Calcio a 5 femminile sono state registrate 6 posizioni contrarie e 5 a favore. Il Consiglio di Lega ha altresì ratificato la chiusura dei campionati maschili dalla Promozione alla Terza categoria, cala pertanto il sipario sulla stagione sportiva 2020/2021.


sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio