29 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cala il sipario sulla stagione 2020/2021. Si ferma il campionato di Prima categoria e di Eccellenza maschile

12-03-2021 21:54 - News Generiche
Il C.R. Toscana ha formalmente chiesto al Consiglio della Lega, l'autorizzazione e la ratifica allo svolgimento del campionato di Eccellenza maschile e di Calcio a 5 femminile. Si ferma così il campionato di Eccellenza femminile, categoria alla quale risulta iscritta il San Miniato.
Martedì 9 marzo il Presidente del C.R. Toscana Paolo Mangini, insieme ai Vice Presidenti, ai Consiglieri, alla responsabile regionale del Calcio Femminile Luciana Pedio e al Consigliere Nazionale della Divisione Calcio a 5 Antonio Scocca, ha riunito in video conferenza le società maschili e femminili partecipanti ai campionati regionali di vertice, recentemente riconosciuti di interesse nazionale, per discutere in merito all'eventuale ripresa delle attività.
Questi i verdetti: le 36 società iscritte al campionato di Eccellenza maschile si sono espresse con 21 adesioni e 15 rinunce. Le società di Eccellenza femminile hanno espresso 2 posizioni a favore e 8 contrarie. Le 18 società iscritte al campionato di Calcio a 5 maschile serie C1 hanno fornito 2 adesioni e 16 rinunce. Per le società partecipanti al campionato regionale di Calcio a 5 femminile sono state registrate 6 posizioni contrarie e 5 a favore. Il Consiglio di Lega ha altresì ratificato la chiusura dei campionati maschili dalla Promozione alla Terza categoria, cala pertanto il sipario sulla stagione sportiva 2020/2021.


sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio