18 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Caffetterie Nannini: presentato il Main Sponsor del calcio femminile

25-10-2023 13:20 - News Generiche
Le Caffetterie Nannini sono il nuovo main sponsor del settore femminile del Gruppo sportivo San Miniato. La presentazione delle nuove maglie è avvenuta in Piazza del Campo, mercoledì sera, con una numerosa cena con le squadre e le loro famiglie, alla quale hanno partecipato il Presidente del Gs San Miniato, Claudio Gasperini Signorini, il Responsabile dell’Organizzazione, Alberto Talluri, e, per la società “Faro Alto”, il Direttore Operativo Michele Mazzeo.

Claudio Gasperini Signorini, prendendo la parola ad inizio serata, ha voluto “ringraziare tutti per la numerosa partecipazione a questa importante serata. Come Gs San Miniato stiamo lavorando affinché quello con le Caffetterie Nannini sia un progetto di lungo periodo. Il marchio Nannini rappresenta un’azienda importante della nostra Città ed insieme a loro stiamo cercando di organizzare un grande evento per il prossimo Natale. Vedremo quello che ci prospetterà il futuro con questa importante sponsorizzazione, senza perdere di vista il fatto è che le bambine, allenandosi e giocando, si divertano”.

Ha preso poi la parola Alberto Talluri, Responsabile dell’Organizzazione del Gs San Miniato e del femminile: “Si stanno creando dei bei gruppi di atlete. Noi vogliamo gettare le basi per il prossimo anno, creando una Under 17, per poter poi arrivare ad avere una prima squadra. La nuova sponsorizzazione ha esordito nel migliore dei modi, visto che, non appena indossata la maglia con il nome Nannini, abbiamo subito vinto la prima partita per 8 ad 1”.

Infine la palla è passata al padrone di casa, Michele Mazzeo, Direttore operativo “Faro Alto”: “Caffetterie Nannini è un’azienda storica del territorio e, come abbiamo dimostrato con il supporto dato al San Miniato, dimostra ancora una volta di voler supportare iniziative di sport e benessere”.


Fonte: La Gazzetta di Siena
sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh