17 Gennaio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Venerdì 4 dicembre presentazione del Camp di Natale

30-11-2015 09:15 - News Generiche

Venerdì 04 dicembre alle ore 18,00 tutti al Centro Sportivo di San Miniato per la presentazione della II^ edizione del Camp di Natale!

Durante le vacanze natalizie, dal 02 al 05 gennaio 2016, soddisfa la tua voglia di calcio e cultura. Vieni a vivere un´esperienza di gioco e divertimento con uno staff di Istruttori professionisti presso il Centro Sportivo in via Veterani dello Sport.
L´unico Camp in versione invernale riservato a ragazzi e ragazze tra i 6 e i 14 anni, realizzato in collaborazione con la University Sport Camp e la Helen Doron School di Siena.

A presentare la nuova formula, oltre al responsabile del settore giovanile nero verde Simone Gasperini, saranno presenti per la University Sport Camp il prof. Christian Ferrante, direttore del Camp calcio e scuola portieri (Docente di giochi sportivi alla Facoltà di Scienze Motorie di Bologna , responsabile Scuola portieri ACF Fiorentina , ex Lazio dove ha vinto 2 scudetti con la Primavera, Bologna e Modena) e il dott. Domenico Mattiaccia, coordinatore Tecnico Camp calcio (già collaboratore al Real Sociedad), mentre per la Helen Doron School sarà presente il direttore dott. Paolo Zanatto.

L´iscrizione deve essere formalizzata entro il 30 dicembre 2015.
Per ricevere ulteriori informazioni: contattare la segreteria 0577 331162

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio