09 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Venerdì 4 dicembre presentazione del Camp di Natale

30-11-2015 09:15 - News Generiche

Venerdì 04 dicembre alle ore 18,00 tutti al Centro Sportivo di San Miniato per la presentazione della II^ edizione del Camp di Natale!

Durante le vacanze natalizie, dal 02 al 05 gennaio 2016, soddisfa la tua voglia di calcio e cultura. Vieni a vivere un´esperienza di gioco e divertimento con uno staff di Istruttori professionisti presso il Centro Sportivo in via Veterani dello Sport.
L´unico Camp in versione invernale riservato a ragazzi e ragazze tra i 6 e i 14 anni, realizzato in collaborazione con la University Sport Camp e la Helen Doron School di Siena.

A presentare la nuova formula, oltre al responsabile del settore giovanile nero verde Simone Gasperini, saranno presenti per la University Sport Camp il prof. Christian Ferrante, direttore del Camp calcio e scuola portieri (Docente di giochi sportivi alla Facoltà di Scienze Motorie di Bologna , responsabile Scuola portieri ACF Fiorentina , ex Lazio dove ha vinto 2 scudetti con la Primavera, Bologna e Modena) e il dott. Domenico Mattiaccia, coordinatore Tecnico Camp calcio (già collaboratore al Real Sociedad), mentre per la Helen Doron School sarà presente il direttore dott. Paolo Zanatto.

L´iscrizione deve essere formalizzata entro il 30 dicembre 2015.
Per ricevere ulteriori informazioni: contattare la segreteria 0577 331162

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio