09 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Tante promozioni per la nuova stagione calcistica!

15-08-2019 17:46 - News Generiche
“Porta un amico a San Miniato!” Continua la promozione promossa dalla società nero verde per la stagione calcistica 2019/2020 con un’agevolazione per i nuovi e vecchi iscritti. Per i vecchi iscritti sarà infatti attiva la promozione grazie alla quale sia il nuovo sia il vecchio iscritto avranno un risparmio di 50,00 € sulla quota annuale.
Archiviata la stagione calcistica 2018/2019 la società G.S. San Miniato è pronta a ripartire di slancio, con energia e tanto entusiasmo dopo i successi conquistati nella passata stagione. Due storiche promozioni ottenute sul campo: la Prima categoria con la squadra maschile e la serie C nella sezione femminile. Prezioso il mantenimento della categoria regionale sia negli allievi e nei giovanissimi, altresì importante il riconoscimento ottenuto quale Scuola Calcio Elité dalla FIGC che testimonia il lavoro svolto con passione e professionalità dagli Istruttori dell’ attività di base. “Comune obiettivo – sottolinea il Responsabile Simone Gasperini - è da sempre far crescere e far divertire i bambini ed i ragazzi in un ambiente sereno, sano e famigliare grazie alla presenza di istruttori preparati e qualificati”.
Nel prezzo per i costi della Scuola Calcio è compreso il kit sportivo di allenamento, i corsi con frequenza di due o tre sedute settimanali, a seconda delle fasce di età, si svolgeranno tutti dal lunedì al venerdì mentre l’incontro federale ed il confronto interno ludico-formativo si svolgeranno invece il sabato e la domenica.
Anche per questa stagione è confermata la promozione lanciata in quella appena trascorsa, una iniziativa imperdibile: per i bambini nati nell’anno 2014 l´iscrizione sarà gratuita! Costi ridotti anche per coloro che usufruiranno della scontistica dovuta allo sconto – fratelli.
Dopo la recente entusiasmante stagione, in cui più di un’ atleta si è distinta per costanza ed entusiasmo, la nostra società conferma la volontà di puntare forte sul calcio femminile.
Per richiedere informazioni sulle iscrizioni contattare la segreteria dalle 17,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì al numero 0577 331162 o al numero 3296996889.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio