26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Si alza il sipario in casa San Miniato: ecco i quadri tecnici

15-08-2020 17:39 - News Generiche
Si alza il sipario sulla stagione sportiva 2020/2021 del Gruppo Sportivo San Miniato, che si presenterà ai nastri di partenza con cinque squadre dell'attività agonistica per le quali sono stati definiti i quadri tecnici che nei prossimi mesi riprenderanno la rispettiva attività. La principale novità riguarda la categoria Under 16: per i ragazzi del 2005 arriva in nero verde una bandiera dell' Ac Siena Fabio Carsetti che ritroverà due amici di calcio e di vita come Danilo Tosoni ed Andrea Pepi. Confermato alla guida dei 2004 Stefano Buini così come resterà al timone dell' Under 16 dello Sporting San Miniato Graziano Fabbri. Federico Mensini concluderà il suo percorso biennale nell'Under 15 con l'obiettivo di ben figurare nel campionato dei Giovanissimi regionali mentre Andrea Pepi sarà alla guida della squadra Under 14. Rimane in casa nero verde il preparatore atletico Franco Maggiorelli, che si occuperà delle categorie Under 16 e Under 14, new entry invece per Matteo Marsiglietti che si occuperà delle categorie regionali degli Allievi e Giovanissimi.
“Sono molto soddisfatto dei quadri tecnici e ringrazio il mio amico e stretto collaboratore Vanni Bernazzi– sottolinea il Responsabile Simone Gasperini – per il lavoro svolto in questo periodo estivo, di ripartenza ed altresì non facile”.
Poche le novità nell'attività di base dove nella categoria Esordienti gli Istruttori sono stati confermati Simone Fiorenzani (Under 12) e Danilo Tosoni (Under 11) per una stagione che si preannuncia ricca di impegni. Nei Pulcini novità nella categoria Under 9, nei 2010 arriva Marco Bonari mentre rimane al suo posto per la terza stagione consecutiva Carlo Tucci che guiderà i 2011. Preziosa la conferma dei collaboratori Matteo Salvini (Under 12), Alessandro Chiantini (Under 11), Mirko Carli (Under 10) e Simone Mangiavacchi (Under 9). Nella scuola calcio, sotto la guida dell'Istruttore Isef Michele Forte, resta Gaetano Gargano e torna in nero verde l'inossidabile Giuseppe Tornesi. Da questa stagione Gaetano Gargano, figura assai importante nella struttura societaria, assume l'incarico di Responsabile organizzativo dell'attività di base.

sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio