08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Settore giovanile, il programma del weekend!

06-03-2015 12:38 - News Generiche
Sarà il derby tra San Miniato e Monteriggioni, valido per la 26^ giornata del campionato Allievi regionali, ad infiammare il weekend del Settore Giovanile neroverde. Domenica 8 marzo, alle ore 11,00 a Uopini, i ragazzi di Danilo Tosoni sfideranno i pari età di Simone Mucciarelli, con l´obiettivo di bissare il successo casalingo di domenica scorsa e conquistare punti preziosi per la classifica.

Ad aprire il fine settimana saranno gli Esordienti 1° anno di Vincenzo Di Guida, che scenderanno in campo nel pomeriggio di sabato 7 marzo alle ore 17,00 contro la Chiantigiana. A San Gimignano saranno invece di scena gli Esordienti Fair Play di Romeo Rosini: appuntamento alle ore 18,30.

In contemporanea con gli Allievi regionali, verranno disputate le gare dei Giovanissimi provinciali e dei Pulcini 2004 e Pulcini 2006. Partita importante per i ragazzi del 2000 di Piero Cenni contro la Valdorcia per consolidarsi nelle prime posizioni di classifica, in attesa dello scontro al vertice della prossima settimana tra Sinalunghese e Colligiana che attualmente, con gare in più rispetto alla compagine neroverde, occupano le prime due posizioni. Appuntamento per Valdorcia e San Miniato a Pienza a partire dalle ore 10,00. I Pulcini di Andrea Taccioli e di mister Fiorini sfideranno i pari età del Marciano tra le mura amiche alle ore 10,00.

Chiuderanno il programma degli incontri settimanali i Pulcini 2005 che giocheranno lunedì alle ore 17,30 contro il G.S. Alberino. Riposano i Primi calci.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account