29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Settore giovanile, il programma del weekend!

06-03-2015 12:38 - News Generiche
Sarà il derby tra San Miniato e Monteriggioni, valido per la 26^ giornata del campionato Allievi regionali, ad infiammare il weekend del Settore Giovanile neroverde. Domenica 8 marzo, alle ore 11,00 a Uopini, i ragazzi di Danilo Tosoni sfideranno i pari età di Simone Mucciarelli, con l´obiettivo di bissare il successo casalingo di domenica scorsa e conquistare punti preziosi per la classifica.

Ad aprire il fine settimana saranno gli Esordienti 1° anno di Vincenzo Di Guida, che scenderanno in campo nel pomeriggio di sabato 7 marzo alle ore 17,00 contro la Chiantigiana. A San Gimignano saranno invece di scena gli Esordienti Fair Play di Romeo Rosini: appuntamento alle ore 18,30.

In contemporanea con gli Allievi regionali, verranno disputate le gare dei Giovanissimi provinciali e dei Pulcini 2004 e Pulcini 2006. Partita importante per i ragazzi del 2000 di Piero Cenni contro la Valdorcia per consolidarsi nelle prime posizioni di classifica, in attesa dello scontro al vertice della prossima settimana tra Sinalunghese e Colligiana che attualmente, con gare in più rispetto alla compagine neroverde, occupano le prime due posizioni. Appuntamento per Valdorcia e San Miniato a Pienza a partire dalle ore 10,00. I Pulcini di Andrea Taccioli e di mister Fiorini sfideranno i pari età del Marciano tra le mura amiche alle ore 10,00.

Chiuderanno il programma degli incontri settimanali i Pulcini 2005 che giocheranno lunedì alle ore 17,30 contro il G.S. Alberino. Riposano i Primi calci.
sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh