19 Ottobre 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

Open Day, il 13 maggio il San Miniato-Robur Siena apre le porte a tutte le bambine del territorio

28-04-2018 12:04 - News Generiche
Il calcio è roba per soli maschi? Pare proprio di no, a giudicare dai dati trasmessi dalla UEFA: nell´anno appena trascorso, nel vecchio continente, ci stiamo avvicinando al milione e mezzo di calciatrici tesserate, e la stessa Italia, con la discesa in campo di società come Juventus, Fiorentina ed altre, ha fatto registrare un incremento del 7%.

Il GS San Miniato – Robur Siena, unica scuola calcio femminile attiva nel sud della Toscana, sta investendo molte risorse nello sviluppo di questo settore in rapida ascesa, e ha deciso di aprire le sue porte in questo finale di stagione a tutte le bambine del territorio che hanno voglia di mettersi in gioco, o anche soltanto di provare a tirare due calci a un pallone.

Domenica 13 maggio vi aspettiamo, a partire dalle 10.30, per tutta la giornata, presso il nostro impianto in via Veterani dello Sport, per venire a conoscere lo sport più bello del mondo. La giornata si articolerà come segue: alla mattina allenamenti, al pomeriggio partitelle, il pranzo si terrà presso gli stand dell´impianto, e sarà gratuito per tutte le ragazze in prova. Non sono richieste particolari capacità, anche si tratta della vostra primissima esperienza, sarete le benvenute! Allora, cosa aspettate? Venite a trovarci!!!

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare la segreteria (tel. 0577 331162, segreteria@gssanminiato.it) oppure i dirigenti Mugnaini (338 2678501) o Balducci (392 1228328).

Mickey Balducci

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio