16 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Open Day, il 13 maggio il San Miniato-Robur Siena apre le porte a tutte le bambine del territorio

28-04-2018 12:04 - News Generiche
Il calcio è roba per soli maschi? Pare proprio di no, a giudicare dai dati trasmessi dalla UEFA: nell´anno appena trascorso, nel vecchio continente, ci stiamo avvicinando al milione e mezzo di calciatrici tesserate, e la stessa Italia, con la discesa in campo di società come Juventus, Fiorentina ed altre, ha fatto registrare un incremento del 7%.

Il GS San Miniato – Robur Siena, unica scuola calcio femminile attiva nel sud della Toscana, sta investendo molte risorse nello sviluppo di questo settore in rapida ascesa, e ha deciso di aprire le sue porte in questo finale di stagione a tutte le bambine del territorio che hanno voglia di mettersi in gioco, o anche soltanto di provare a tirare due calci a un pallone.

Domenica 13 maggio vi aspettiamo, a partire dalle 10.30, per tutta la giornata, presso il nostro impianto in via Veterani dello Sport, per venire a conoscere lo sport più bello del mondo. La giornata si articolerà come segue: alla mattina allenamenti, al pomeriggio partitelle, il pranzo si terrà presso gli stand dell´impianto, e sarà gratuito per tutte le ragazze in prova. Non sono richieste particolari capacità, anche si tratta della vostra primissima esperienza, sarete le benvenute! Allora, cosa aspettate? Venite a trovarci!!!

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare la segreteria (tel. 0577 331162, segreteria@gssanminiato.it) oppure i dirigenti Mugnaini (338 2678501) o Balducci (392 1228328).

Mickey Balducci

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio