26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Nuovo accordo siglato con Banca Monte dei Paschi di Siena.

24-11-2014 11:06 - News Generiche
Il Gruppo Sportivo San Miniato è riuscito ad ottenere un ottimo risultato inserendo un nuovo sponsor per tutte le attività del settore giovanile. Il Presidente Danilo Tosoni ha siglato un accordo annuale, rinnovabile, con la Banca Monte dei Paschi di Siena che vedrà il proprio logo sulle maglie della categoria allievi regionali.
Queste le parole del Presidente: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Banca Monte dei Paschi di Siena, l´accordo rispecchia la nostra volontà di crescita e ci fa sentire davvero onorati di associare il nostro nome con quello di un partner che opera a livello internazionale".
"Abbiamo accolto con piacere la richiesta dell´Associazione Sportiva San Miniato che svolge un´attività, ormai trentennale, di avviamento al calcio, coinvolgendo soprattutto giovani atleti - ha commentato Marco Sargentoni, Direttore Territoriale Mercato Area Toscana Sud Umbria e Marche di Mps -. Confidiamo di poter fornire così il nostro contributo alla diffusione dei valori dello sport, della solidarietà e del gioco di squadra che contraddistinguono questa disciplina".
Questo accordo rimane per il Gruppo Sportivo di San Miniato un punto di partenza che ci dà ulteriore speranza per il miglioramento dell´attività programmatica della società sia nel presente che per il futuro.
sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio