19 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Lunedi 5 ottobre presentazione del progetto tecnico tra San Miniato e Centro Tecnico di Tirrenia

28-09-2015 11:30 - News Generiche
Lunedì 5 ottobre alle ore 18,00, presso il centro sportivo di San Miniato, verrà presentato il progetto tecnico stipulato dal G.S. San Miniato con il Centro Tecnico di Tirrenia. La presentazione è rivolta ai genitori dei bambini appartenenti alla categoria Pulcini 2005/2006/2007. A presenziare all'incontro saranno il Coordinatore dell'Attività di Base della F.I.G.C. dott. Paolo Mangini ed il Collaboratore all'Attività di Base prof. Enrico Gabrielli.

Ricordiamo che il Centro Tecnico di Tirrenia è una struttura ubicata nel 1998 all'interno del Centro di Preparazione Olimpica del C.O.N.I. e gestita dal Comitato Regionale Toscana della LND e dal Settore Giovanile e Scolastico Regione Toscana della F.I.G.C.

La convenzione, dalla durata annuale e sottoscritta da poche altre società sportive in Italia, prevede una serie di iniziative, incontri e stage formativi con esperti personaggi del mondo del calcio giovanile. Nel corso della stagione 2015/2016, con la cadenza di una volta alla settimana, nei campi sportivi di San Miniato si terrà una lezione tecnico-didattica da parte di un tecnico del CTT, con attenzione particolare verso i Pulcini.

Sempre a San Miniato verrà organizzato un corso di formazione ed aggiornamento tecnico rivolto agli istruttori del settore giovanile della Società, probabilmente nel mese di settembre. Sarà inoltre possibile organizzare una manifestazione sportiva presso gli impianti del Centro Tecnico di Tirrenia e due stage tecnici sempre a Tirrenia o a Coverciano.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio