09 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

La Briglia d´Oro si tinge di neroverde. Premiati Borghi dei Giovanissimi e il San Miniato femminile

17-05-2016 12:42 - News Generiche
Si è svolta ieri all´Hotel Garden la XXIV edizione della ´Briglia d´Oro´, l´ambita cerimonia con cadenza annuale organizzata dalla sezione di Siena AIAC. Una serata, si può dire, all´insegna del neroverde. Il premio più ambito è infatti andato ad Eusebio Di Francesco, per il prestigioso sesto posto in serie A ottenuto alla guida del Sassuolo, ma sono stati premiati tra gli altri anche Maurizio Borghi, che dopo più di dieci anni ha riportato i Giovanissimi del San Miniato nella fase regionale, e il San Miniato femminile per il grande successo in campionato che lo ha visto ritornare nei professionisti.

"È dal 2005 che il San Miniato non disputava il torneo regionale e il prossimo anno avremo sia gli Allievi che i Giovanissimi Regionali – ha detto Borghi. "Grande merito va alla società che ha allestito la squadra, io non ho fatto altro che allenarla".

"Eravamo una squadra nuova, è stata dura amalgamarci considerando la differenza di età. Però è andata bene, siamo riusciti a vincere il campionato". Queste le parole del capitano del San Miniato femminile Simona Pecchia.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio