17 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Mister Pacciani: “Una stagione irripetibile!”

10-06-2019 17:39 - News Generiche
Un risultato storico quello ottenuto nella gara di andata dalle ragazze del San Miniato che, in attesa della sfida di domenica 16 giugno a Parma, vedono vicino il traguardo storico della finalissima di Coppa Italia. Ovvia la soddisfazione dell'ambiente nero verde e dell'allenatore Claudio Pacciani.
Mister è contento del risultato di questa domenica? Come ha visto le ragazze?
Sono molto contento del risultato, perché alla vigilia sapevamo che potesse essere un match duro e combattuto. Alla fine ne siamo usciti con un netto 3-0, quindi posso ritenermi soddisfatto della prestazione. Le ragazze sono scese in campo concentrate ed hanno dato il massimo, facendo una delle partite più belle della stagione. Si sono meritate la vittoria!
Come preparerà la gara di ritorno?
Le ragazze stanno bene fisicamente e mentalmente. Sarà un match a viso aperto. Nonostante il 3-0 dell'andata proveremo a fare la partita, ce la giocheremo anche là.
Sarà un match più duro dal punto di vista tattico o fisico?
Sarà una partita tatticamente difficile. Dovremo cercare di gestire nel modo migliore la partita, provando a fare risultato. Il Parma cercherà subito di segnare e attaccherà forte sin dall'inizio, quindi dovremo essere concentrati. Se le ragazze giocassero come questa domenica non avremmo problemi.
Si ritiene soddisfatto della stagione complessiva delle ragazze?
Mi ritengo molto soddisfatto di questa grande stagione. Siamo riusciti a centrare gli obiettivi di vincere il campionato e la Coppa Toscana. Ora ci giochiamo anche la Coppa Italia, che sarebbe la ciliegina sulla torta di un'annata difficile da replicare. Non era mai successo che una squadra senese avesse vinto sia la Coppa Toscana che il campionato, per cui è un grande onore per tutto il G.S. San Miniato raggiungere un traguardo che mai era stato conquistato negli anni.


sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio