23 Maggio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il gruppo sportivo San Miniato parte decisiva dei successi in casa Siena Calcio.

08-06-2015 15:19 - News Generiche
Biagiotti Tommaso ha esordito lo scorso fine campionato come portiere titolare in una gara fondamentale per la promozione del Siena Calcio nel campionato di Lega Pro. Tommaso al suo esordio, causa l´espulsione del portiere, è riuscito a compiere un grande gesto tecnico e atletico, quello di parare un rigore sul risultato di 0-0 in casa del San Sepolcro. Molti hanno celebrato il ragazzo cresciuto e formato nel territorio senese, ma pochi sapranno che il giovane atleta è stato per quattro anni nelle giovanili del Gruppo Sportivo San Miniato dove ha appreso gli importanti insegnamenti di base come portiere da Alessandro Fiorini; insegnamenti che hanno contribuito alla formazione di questo giovane atleta classe 1998. Biagiotti quest´anno oltre all´esordio in prima squadra è stato il portiere titolare degli Juniores nazionali e grazie alle sue convincenti prestazioni è riuscito ad aggiudicarsi anche la convocazione nella selezione Under 17 Dilettanti Nazionale
Da più di dieci anni il Gruppo Sportivo si impegna nel formare giovani portieri grazie alle conoscenze di Fiorini, il suo importantissimo lavoro si rivolge all´insegnamento per i bambini dai 6 ai 12 anni.
Oltre a Biagiotti si è reso partecipe della promozione anche Mario Titone, altro giovane neroverde.
Da parte del Gruppo Sportivo San Miniato vanno le congratulazioni per questi due atleti neroverdi, con la speranza di continuare a vederli calcare campi importanti.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio