03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il Torneo "Città di Siena" alla Robur Siena

16-09-2019 08:52 - News Generiche
Sabato pomeriggio, 14 settembre, negli impianti sportivi di Via Veterani dello Sport - San Miniato, indetto e organizzato dalla Società G.S. SAN MINIATO A.S.D., si é svolto un torneo di calcio a carattere regionale denominato : III° TORNEO “ CITTA’ DI SIENA “ - “SAN MINIATO CUP”.
Al torneo, riservato ai giovani atleti nati nell’anno 2007 e quindi, appartenenti alla Categoria Esordienti 2° anno, hanno partecipato sei società ed esattamente: U.S. MARCIANO, U.C. SINALUNGHESE, ROBUR SIENA, POLISPORTIVA STELLA ROSSA - PISA, A.S.D. AQUILA MONTEVARCHI e la società organizzatrice G.S. SAN MINIATO A.S.D.
Le squadre partecipanti sono state divise in due gironi e la sorte ha stabilito di assegnare al Girone A U.S. Marciano, G.S. San Miniato e Polisportiva Stella Rossa, mentre il Girone B ha visto sfidarsi U.C. Sinalunghese, Robur Siena e Aquila Montevarchi.
Al termine dei primi sei incontri, che potremmo definire di qualificazione, i risultati conseguiti sul campo hanno permesso di stilare altri due gironi per determinare la classifica finale: il Girone di MERITO, dove sono state inserite le due vincenti dei rispettivi gironi (U.S. MARCIANO e ROBUR SIENA) e la migliore seconda (G.S. SAN MINIATO), ed il Girone di CONSOLAZIONE, composto dalle altre tre società partecipanti.
Al termine degli altri sei incontri, caratterizzati da un gioco piacevole e tecnicamente valido e che hanno messo in mostra anche alcuni bambini con doti tecniche veramente interessanti, la ROBUR SIENA, grazie all’applicazione del criterio della “differenza reti”, si é aggiudicata il torneo che si é concluso con il seguente risultato: 1^ - ROBUR SIENA, 2^ - U.S. MARCIANO, 3^ - G.S. SAN MINIATO, 4^ - AQUILA MONTEVARCHI, 5^ - U.C. SINALUNGHESE, 6^ - POLISPORTIVA STELLA ROSSA.
Al momento della premiazione, effettuata per tutte le società partecipanti, il responsabile del Settore Giovanile del G.S. San Miniato, Sig. Simone Gasperini, ha ringraziato i circa novanta giovani atleti partecipanti, fra i quali alcune bambine, per aver dato vita ad un intero pomeriggio di sport (dalle 15 alle 19) vissuto con impegno, lealtà e correttezza, i responsabili delle società per l’ adesione all’iniziativa e i numerosi genitori che, dalle tribune, hanno seguito e correttamente incitato i propri figli a dare il massimo sul campo di gara.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account