24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

I° Torneo Banca Monte dei Paschi di Siena

17-04-2015 19:44 - News Generiche
L´attesa è finita. Ancora pochi giorni e il 1° Torneo Banca Monte dei Paschi di Siena, la manifestazione organizzata dal Gruppo Sportivo San Miniato in collaborazione con la Figc e Banca Mps e riservata alla categoria Pulcini Misti "B" diventerà realtà. Dal prossimo 19 aprile al 17 maggio si terrà presso il centro sportivo San Miniato la prestigiosa rassegna giovanile che vedrà protagoniste numerose società del calcio professionistico e non. Il Torneo è stato suddiviso in tre fasi: fase provinciale, dove parteciperanno n° 8 società dilettantistiche della provincia di Siena; fase regionale, con n° 6 società dilettantistiche della Regione Toscana e le 2 società della provincia di Siena vincitrici dei rispettivi gironi. Alla fase finale parteciperanno n° 4 società professionistiche e le 2 società della fase regionale vincitrici dei rispettivi gironi. Le date delle fasi sono il 19 aprile, 3 e 17 maggio.

Il nuovo Presidente, Claudio Gasperini Signorini, ha voluto sottolineare l´importanza che ricoprirà il main sponsor Banca Mps per questo evento: "Vorrei ringraziare Banca Monte dei Paschi di Siena per aver dato fiducia alla nostra società ed ai nostri collaboratori nella creazione di questo torneo che sicuramente avrà una programmazione annuale e cercherà di diventare un punto di riferimento per gli addetti ai lavori."

"Banca Monte dei Paschi di Siena - ha commentato Maurizio Bai, responsabile Area Territoriale Toscana Sud Umbria e Marche di BMps - ha creduto fin da subito nell´iniziativa del Gruppo Sportivo San Miniato ed è per questo che abbiamo deciso di supportare la manifestazione che potrà rappresentare, a partire da questa prima edizione, un appuntamento di rilievo nel panorama sportivo giovanile. La valorizzazione dello sport, della salute e del movimento è un´attività che ci rappresenta e che Banca Mps intende promuovere anche a Siena, soprattutto quando i protagonisti sono i più giovani".
Il comitato organizzatore ha annunciato le squadre che parteciperanno alla prima edizione del Torneo Banca Monte dei Paschi di Siena:

Fase Provinciale (domenica 19 aprile): Asd Nuova Polisportiva Chiusi, Gs San Miniato, Asd Valdorcia, Asd Asta Taverne, Uc Sinalunghese, Up Poggibonsese, Usd Gracciano, Asd Chiantigiana;

Fase regionale (domenica 3 maggio): Asd Polisportiva Virtus Archiano, Asd Giovanile Amiata, Fcg Floria 2000, Usd Rinascita Doccia, Asd Arno Laterina; Gsd Invicta Grosseto;

Fase finale (domenica 17 maggio)Us Arezzo Football Club, Acf Fiorentina, Us Grosseto, Ac Prato.
sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio