04 Aprile 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

I Pulcini anno 2009 in finale al Torneo "Universal Youth Cup 2020"

27-02-2020 14:57 - News Generiche
San Miniato, Foligno, Poggibonsese, Olmoponte, Pieve al Toppo, Bastia, Santa Firmina e Polisportiva C4 le otto squadre che domenica 1 marzo si sfideranno in occasione della giornata finale del Preview Universal Youth Cup 2020. I Pulcini anno 2009 di Marco Bonari domenica 23 febbraio sono stati protagonisti di un'impresa a dire poco esaltante: cinque i successi ottenuti sul campo su sei gare disputate. Battifolle, Colligiana, Sangiovannese, Baldaccio Bruni, Bibbiena e Polisportiva C4 le squadre incontrate dai piccoli nero verdi. "Una gran bella soddisfazione - sottolinea l'Istruttore Marco Bonari - arrivare alla finale del Preview che sarà in programma domenica 1 marzo. Abbiamo divertito e con il divertimento sono arrivate anche le vittorie, insomma non potevo chiedere di più a questi ragazzi. E' la conferma che il gruppo, rispetto all'inizio dell'anno, è cresciuto in maniera esponenziale. Vincente è la formula voluta dalla società nelle sedute di allenamento. Ci alleniamo a stazioni e siamo quattro Istruttori a lavorare con la categoria Pulcini".
"Siamo davvero soddisfatti - sottolinea il Responsabile organizzativo dell' Attività di Base Vanni Bernazzi - per i nostri ragazzi, per lo staff tecnico, per le famiglie e per noi società. E' una squadra che ci sta regalando tante soddisfazioni, sotto tutti i punti di vista, sia tecnico sia disciplinare e questo è importante perchè vuole dire che la strada intrapresa è quella giusta. Vogliamo perseguire i nostri obiettivi e migliorarci, a tale proposito vorrei ringraziare i genitori che con i loro consigli ci permettono di perseguire tali obiettivi grazie ai loro consigli. Ci fanno crescere, il confronto è fondamentale".
Neppure il tempo di festeggiare perchè domenica 1 marzo saranno di nuovo in campo i Pulcini anno 2009. Il Torneo organizzato dalla società Arno Castiglioni Laterina in collaborazione dell'Associazione Soccer Academy Asd, vedrà la sua conclusione con la giornata finale dalla quale uscirà il nome della formazione che parteciperà al prestigioso Torneo internazionale "Alpi Apuane". Tale evento si terrà in Versilia a Forte dei Marmi dal 10 al 13 aprile e vedrà la partecipazione di di alcune tra le migliori squadre del panorama calcistico giovanile europeo. Chelsea, PSG, Manchester United, Ajax, Atletico Madrid, Lokomotiv Mosca, Valencia, Siviglia, Benfica, Juventus, Milan, Fiorentina, Sampdoria, Atalanta, Torino, Roma, tante altre e per la prima volta sarà presente anche il Barcellona. Insomma un torneo che cresce di anno in anno.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio