19 Ottobre 2018

News
percorso: Home > News > News Generiche

Giulio Pelati vola in Cina. L´allenatore degli Allievi Regionali sarà Stefano Buini

29-07-2018 11:56 - News Generiche
La società G.S. San Miniato annuncia che Giulio Pelati non sarà il prossimo allenatore degli Allievi Regionali. Mister Pelati, infatti, a settembre volerà in Cina dove lavorerà per un anno alle dipendenze della federazione cinese. La scelta per il prossimo allenatore degli Allievi Regionali è caduta su Stefano Buini, allenatore dalla grande professionalità e curriculum.

"Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione sapere che un nostro tecnico come Giulio Pelati è stato chiamato a lavorare in un contesto di spessore internazionale – spiega il direttore sportivo del G.S. San Miniato Giacomo Neri - al suo posto arriva Stefano Buini, trainer di grande esperienza e competenza che potrà incidere molto nella crescita di tutti i nostri ragazzi".

"È la consapevolezza - aggiunge il responsabile del settore giovanile Simone Gasperini - che avevamo fatto la scelta giusta nel conferire l´incarico di allenatore degli Allievi Regionali a Giulio Pelati. Non è stato facile sostituirlo, ne siamo consapevoli. La scelta è ricaduta su Stefano Buini perché allenatore preparato e con un curriculum importante che saprà valorizzare al meglio i nostri ragazzi. Un progetto importante ed ambizioso che mi auguro ci porterà lontano".

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio