16 Luglio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Giulio Pelati vola in Cina. L´allenatore degli Allievi Regionali sarà Stefano Buini

29-07-2018 11:56 - News Generiche
La società G.S. San Miniato annuncia che Giulio Pelati non sarà il prossimo allenatore degli Allievi Regionali. Mister Pelati, infatti, a settembre volerà in Cina dove lavorerà per un anno alle dipendenze della federazione cinese. La scelta per il prossimo allenatore degli Allievi Regionali è caduta su Stefano Buini, allenatore dalla grande professionalità e curriculum.

"Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione sapere che un nostro tecnico come Giulio Pelati è stato chiamato a lavorare in un contesto di spessore internazionale – spiega il direttore sportivo del G.S. San Miniato Giacomo Neri - al suo posto arriva Stefano Buini, trainer di grande esperienza e competenza che potrà incidere molto nella crescita di tutti i nostri ragazzi".

"È la consapevolezza - aggiunge il responsabile del settore giovanile Simone Gasperini - che avevamo fatto la scelta giusta nel conferire l´incarico di allenatore degli Allievi Regionali a Giulio Pelati. Non è stato facile sostituirlo, ne siamo consapevoli. La scelta è ricaduta su Stefano Buini perché allenatore preparato e con un curriculum importante che saprà valorizzare al meglio i nostri ragazzi. Un progetto importante ed ambizioso che mi auguro ci porterà lontano".

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio