19 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Gran successo per gli Esordienti del San Miniato. "Estenderemo la formula delle doppie squadre in altre annate"

24-05-2016 09:27 - News Generiche
Si è conclusa una grande stagione per gli Esordienti del San Miniato, quest´anno divisi in due squadre che hanno ben figurato nei rispettivi gironi provinciali agli ordini dei mister Vincenzo Di Guida e Romeo Rosini. A campionato concluso, i ragazzi hanno poi partecipato a numerosi tornei vincendo la Winter Cap di Pontedera, arrivando 2° al Torneo Meniconi, sconfitti solo dai pari età professionisti del Prato, e partecipando al Torneo di Montevarchi.

"Quella che si sta per concludere è stata senza dubbio una stagione che ha portato molte soddisfazioni per la nostra scuola calcio" - sottolinea il Responsabile del settore giovanile Simone Gasperini. "Abbiamo puntato molto sulla gestione delle squadre degli Esordienti anno 2003 ed anche i Tornei che in questi giorni stanno affrontando sono la testimonianza del buon lavoro svolto dagli Istruttori sul campo e del miglioramento esponenziale fatto dai singoli atleti. L´impegno societario è quello di migliorare l´andamento organizzativo e di non ripetere gli errori compiuti nella stagione che si sta per chiudere. Un grazie, d´obbligo, per tutti i genitori che hanno creduto in noi e spero continuino a farlo nella stagione successiva".

"Quest´anno con i 2003 eravamo l´unica società della provincia di Siena a schierare in campionato due squadre" - aggiunge il ds Giacomo Neri. "Il risultato è stato esaltante sia da un punto di vista sportivo, per i risultati conseguiti sul campo da entrambe le squadre, ma soprattutto da un punto di vista tecnico e sociale. L´esperimento di questa stagione ci permetterà di risolvere in futuro alcune nelle criticità che si sono presentate, riproponendo in più annate la formula delle due squadre. Colgo l´occasione per fare pubblicamente i complimenti agli istruttori delle due squadre, agli accompagnatori ed a tutti i genitori che hanno sposato il nostro progetto supportandoci per tutto l´anno".

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio