18 Gennaio 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Gran successo per gli Esordienti del San Miniato. "Estenderemo la formula delle doppie squadre in altre annate"

24-05-2016 09:27 - News Generiche
Si è conclusa una grande stagione per gli Esordienti del San Miniato, quest´anno divisi in due squadre che hanno ben figurato nei rispettivi gironi provinciali agli ordini dei mister Vincenzo Di Guida e Romeo Rosini. A campionato concluso, i ragazzi hanno poi partecipato a numerosi tornei vincendo la Winter Cap di Pontedera, arrivando 2° al Torneo Meniconi, sconfitti solo dai pari età professionisti del Prato, e partecipando al Torneo di Montevarchi.

"Quella che si sta per concludere è stata senza dubbio una stagione che ha portato molte soddisfazioni per la nostra scuola calcio" - sottolinea il Responsabile del settore giovanile Simone Gasperini. "Abbiamo puntato molto sulla gestione delle squadre degli Esordienti anno 2003 ed anche i Tornei che in questi giorni stanno affrontando sono la testimonianza del buon lavoro svolto dagli Istruttori sul campo e del miglioramento esponenziale fatto dai singoli atleti. L´impegno societario è quello di migliorare l´andamento organizzativo e di non ripetere gli errori compiuti nella stagione che si sta per chiudere. Un grazie, d´obbligo, per tutti i genitori che hanno creduto in noi e spero continuino a farlo nella stagione successiva".

"Quest´anno con i 2003 eravamo l´unica società della provincia di Siena a schierare in campionato due squadre" - aggiunge il ds Giacomo Neri. "Il risultato è stato esaltante sia da un punto di vista sportivo, per i risultati conseguiti sul campo da entrambe le squadre, ma soprattutto da un punto di vista tecnico e sociale. L´esperimento di questa stagione ci permetterà di risolvere in futuro alcune nelle criticità che si sono presentate, riproponendo in più annate la formula delle due squadre. Colgo l´occasione per fare pubblicamente i complimenti agli istruttori delle due squadre, agli accompagnatori ed a tutti i genitori che hanno sposato il nostro progetto supportandoci per tutto l´anno".

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio