18 Novembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Gli Esordienti 2004 alla Festa Regionale di San Giuliano Terme

24-05-2016 19:32 - News Generiche
Il 21 e 22 maggio, presso il centro sportivo ´Francesco Bui´ di S. Giuliano Terme (PI), è andata in scena la festa organizzata del Comitato Regionale Toscana per concludere la stagione 2015/16. Hanno partecipato i sedici campioni provinciali categoria Esordienti 2004, tra cui i nostri ragazzi allenati da Tosoni e Manenti inseriti sabato nel girone con Montelupo, N. Foiano e Zenith Audax e domenica nel girone con Follonica, Olimpia Firenze e Zenith Audax.

"E´ stata una bella festa" – ha dichiarato il mister Danilo Tosoni. "Una buona organizzazione, una grande cornice di pubblico, un bell´impianto e anche dei discreti risultati. Hanno fatto due raggruppamenti in base alle provincie e noi siamo capitati con la migliore fiorentina e la seconda pratese, e la prima era il Prato. Nonostante ciò abbiamo ben figurato. Mi fa piacere che la società abbia deciso di portare tutti i ragazzi disponibili. Una scelta che magari va scapito della qualità ma in questo modo si è potuto premiare l´impegno di tutti".

"Siamo stati un po´ sfortunati in qualche episodio ma già arrivare a queste competizioni è un bel punto di arrivo" – sottolinea il vice Simone Manenti. "Con l´Olimpia abbiamo vinto 2-1 dimostrando bel gioco, con lo Zenith Audax abbiamo vinto due volte. Il regolamento stabiliva un minimo di 16 giocatori e un massimo di 21 con l´obbligo di far giocare almeno un tempo ad ogni bambino. Gli altri allenatori per non sfigurare ne hanno scelti 16-18, noi invece abbiamo chiamato chiunque poteva venire. È stata una cosa soddisfacente, a testimonianza che il gruppo e la squadra ci sono. Adesso rimane un ultimo torneo, a Poggibonsi il 2 giugno. Speriamo di riuscire a vincere. Sarebbe bello chiudere con una Coppa, abbiamo vinto il campionato e sarebbe la ciliegina".

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio