25 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Giuseppe Ingrosso nuovo addetto stampa del GS San Miniato

12-07-2015 14:51 - News Generiche
Giuseppe Ingrosso, 22 anni, laureato in Scienze della Comunicazione a Siena col massimo dei voti, è il nuovo addetto stampa del G.S. San Miniato.

Giuseppe, come è nata l´idea di entrare nel San Miniato?
Conoscevo già Giacomo Neri, avevamo giocato un anno assieme negli amatori. Ci siamo rincontrati ad una premiazione, ero laureato da poco e mi ha chiesto se volevo far parte del nuovo progetto del San Miniato. Ho parlato poi con Simone Gasperini, e non ci sono stati più dubbi. Sono felicissimo di iniziare quest´avventura, mi farà crescere ulteriormente.

Hai mai pensato di fare l´addetto stampa?
Lo ammetto, è uno sbocco postuniversitario a cui inizialmente non avevo pensato. Ho sempre scritto di calcio da giornalista, da outsider, mai all´interno di una società. Lavorare come responsabile della comunicazione però è affascinante, sia perchè ti completi professionalmente, sia perchè ti permette di conoscere quelle dinamiche interne che difficilmente capti quando stai fuori.

Quali sono gli obiettivi?
C´è tanto da fare. La società è nuova, sono cambiati diversi ruoli al suo interno. L´obiettivo è diventare un punto di riferimento nel panorama del settore giovanile toscano, e in questo la comunicazione ovviamente è fondamentale. Punteremo molto sulle sinergie con altri club, organizzazioni europee ed enti pubblici, come l´Università di Siena. E poi ovviamente i social network, che ormai sono l´ossigeno dei mass media moderni e possono abbracciare in breve tempo migliaia di persone.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio