25 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Formalizzata la convenzione tra Gold Gym e San Miniato

22-09-2017 22:07 - News Generiche
Formalizzata la convenzione tra la palestra S.S.D. Gold Gym srl di via Fieravecchia a Siena ed il Gruppo Sportivo San Miniato. L´accordo garantisce ai tesserati ed ai loro familiari, in possesso della tessera associativa, condizioni particolarmente favorevoli sia nella quota di iscrizione sia in quella relativa al pacchetto di lezioni mensili.
Il lunedì alle ore 16,00 sono previsti corsi di gruppo, una proposta di lavoro settimanale come integrazione del lavoro svolto sul campo dagli atleti. Un corso specifico per completare l´allenamento, con massima attenzione allo sviluppo delle capacità coordinative ed al miglioramento dell´equilibrio con possibile riduzione degli infortuni. Lavoro sulla postura e sulla struttura muscolo scheletrica, il tutto incentrato principalmente sul core e gli arti inferiori.
"Sono molto soddisfatto – sottolinea il responsabile del Settore Giovanile Simone Gasperini – dell´attivazione di questa convenzione in quanto è il segnale tangibile di come la società stia lavorando con impegno e profitto anche fuori dal campo. Una società attenta a cercare di fornire servizi per il miglioramento delle performance dei nostri atleti ma soprattutto alla loro crescita, grazie al lavoro svolto in palestra dal nostro preparatore atletico Franco Maggiorelli sulla postura e sulla struttura muscolo scheletrica".
Per informazioni sui costi e sulle modalità di attivazione del servizio rivolgersi alla segreteria del Gruppo Sportivo San Miniato (tel 0577 331162).

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio