22 Novembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

E’ successo nell’incontro col Cagliari. “Creeremo un progetto ancora più forte”.

19-03-2016 11:43 - News Generiche
Mercoledì 16 marzo si è svolto l’incontro del G.S. San Miniato con i responsabili tecnici del Cagliari Calcio, all’interno del progetto di affiliazione avviato ad inizio stagione. La giornata è incominciata con un raduno dei Giovanissimi sotto lo sguardo di Mario Beretta e Oscar Erriu (responsabile della Cagliari Football Academy) ed è poi proseguita con una seduta di allenamento diretta da Alberto Panigatti, direttore del centro di formazione di Mazzo di Rho.

“Abbiamo fatto questo raduno per vedere i ragazzi del territorio – ha detto Mario Beretta, che del Cagliari è il responsabile del settore giovanile. “Quest’anno è stata fatta l’affiliazione col San Miniato e siamo molto contenti del lavoro e dei rapporti che abbiamo con loro. Il matrimonio si fa in due, ma da parte nostra c’è la volontà di continuare questa collaborazione”.

“Il raduno è stato di media-alta qualità, abbiamo dimostrato di avere un rapporto importante col territorio toscano, che ha risposto all’invito del Cagliari. La nostra volontà è di creare un progetto ancora più forte con i rossoblù” – ha commentato Simone Gasperini, responsabile del settore giovanile del San Miniato.

“Quella di mercoledì è stata una giornata importantissima per far vedere quanto si può far bene pur essendo una piccola società dilettantistica, portando a San Miniato ragazzi con valori importanti da tutta la Toscana” – ha sottolineato Giacomo Neri, direttore sportivo del club senese. “L’intenzione è di proseguire con questa collaborazione tecnica. Il nostro primo obiettivo è di formare delle eccellenze per la Serie A, e dunque per il Cagliari, dando però un occhio di riguardo anche alle realtà professionistiche del territorio”.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio