23 Marzo 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

E’ successo nell’incontro col Cagliari. “Creeremo un progetto ancora più forte”.

19-03-2016 11:43 - News Generiche
Mercoledì 16 marzo si è svolto l’incontro del G.S. San Miniato con i responsabili tecnici del Cagliari Calcio, all’interno del progetto di affiliazione avviato ad inizio stagione. La giornata è incominciata con un raduno dei Giovanissimi sotto lo sguardo di Mario Beretta e Oscar Erriu (responsabile della Cagliari Football Academy) ed è poi proseguita con una seduta di allenamento diretta da Alberto Panigatti, direttore del centro di formazione di Mazzo di Rho.

“Abbiamo fatto questo raduno per vedere i ragazzi del territorio – ha detto Mario Beretta, che del Cagliari è il responsabile del settore giovanile. “Quest’anno è stata fatta l’affiliazione col San Miniato e siamo molto contenti del lavoro e dei rapporti che abbiamo con loro. Il matrimonio si fa in due, ma da parte nostra c’è la volontà di continuare questa collaborazione”.

“Il raduno è stato di media-alta qualità, abbiamo dimostrato di avere un rapporto importante col territorio toscano, che ha risposto all’invito del Cagliari. La nostra volontà è di creare un progetto ancora più forte con i rossoblù” – ha commentato Simone Gasperini, responsabile del settore giovanile del San Miniato.

“Quella di mercoledì è stata una giornata importantissima per far vedere quanto si può far bene pur essendo una piccola società dilettantistica, portando a San Miniato ragazzi con valori importanti da tutta la Toscana” – ha sottolineato Giacomo Neri, direttore sportivo del club senese. “L’intenzione è di proseguire con questa collaborazione tecnica. Il nostro primo obiettivo è di formare delle eccellenze per la Serie A, e dunque per il Cagliari, dando però un occhio di riguardo anche alle realtà professionistiche del territorio”.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio