18 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

Dal Bacco Sportivo alla Briglia d´Oro, quanti riconoscimenti per il San Miniato

12-06-2017 15:25 - News Generiche
Importante riconoscimento per il G.S. San Miniato nel corso della 32° edizione del "Bacco Sportivo", manifestazione che si è tenuta sabato 10 giugno nel borgo di San Gusmè e che ogni anno premia rappresentanti del panorama calcistico provinciale, regionale e nazionale che si sono distinti nella stagione sportiva oltre alle società che hanno vinto i campionati.

"Siamo onorati di ricevere l´ambito riconoscimento" - sottolinea il Presidente Claudio Gasperini. "E´ il coronamento di una stagione fantastica per i nostri colori. E´ la prima volta nella storia che il San Miniato affronterà un campionato di Seconda categoria e per questo devo ringraziare lo staff tecnico ed i giocatori della rosa che si sono impegnati per raggiungere questo obiettivo".

Ma non è finita qui. Domani sera, presso l´Hotel Garden di Siena, il mister Claudio Mastacchi e il presidente saranno premiati alla "Briglia d´Oro", altro appuntamento fisso nel panorama locale che vedrà come ospiti di onore Claudio Ranieri e Leonardo Semplici.

sponsor

[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio