26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Coppa Fabio Cresti, vincono i pulcini 2004 del G.S. San Miniato!

19-10-2014 12:25 - News Generiche
Prima vittoria stagionale per il nuovo corso del Gruppo Sportivo San Miniato: venerdì 3 ottobre negli Impianti Sportivi di via del Vecchietta i Pulcini 2004 hanno bissato il successo dello scorso anno nella Coppa Fabio Cresti. Torneo storico per le scuole calcio di Siena e provincia, ormai giunto alla 34^ edizione. Dopo il debutto con sconfitta contro il G.S. Alberino, società organizzatrice dell´evento, i piccoli nero verdi si sono imposti contro le formazioni di Chianti Banca Monteriggioni e Polisportiva Siena Nord nel girone eliminatorio. In semifinale hanno sconfitto la Polisportiva Valentino Mazzola ed in finale hanno superato ai calci di rigore dopo una partita combattuta la società U.S. Marciano. Un plauso dunque alla classe 2004 del G.S. San Miniato ed ai loro Istruttori Andrea Taccioli e Gabriele Poggiani.
Ecco i nomi dei neo vincitori: Brandi Alessandro, Casini Cesare, Casini Vanni, Guidarelli Michelangelo, Larocca Mario, Mancini Samuele, Marinelli Nicholas, Monachello Antonino, Neri Davide, Pennone Gioele, Provvedi Jacopo, Schillaci Davide, Speranza Riccardo, Spessot Giovanni, Mignani Carlo, Picchi Riccardo.
La società e tutti i ragazzi del settore giovanile vi danno appuntamento per mercoledì 15 ottobre alle ore 17,00 in piazza della Costituzione, dove saranno presentate tutte le squadre del Settore Giovanile alla cittadinanza del quartiere di San Miniato.
sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio