24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Claudio Gasperini è il nuovo presidente del Gruppo Sportivo San Miniato

12-02-2015 10:21 - News Generiche
Claudio Gasperini Signorini è il nuovo presidente del Gruppo Sportivo San Miniato per il quadriennio 2015-2019, questo è quanto è emerso dal primo Consiglio di Amministrazione del Gruppo Sportivo neroverde.

In un´organigramma ampiamente snellito e semplificato prevede come vicepresidenti Mario Seazzu e Sandro Celi, a capo dell´area sportiva Simone Gasperini come responsabile del settore giovanile, quella economico finanziaria guidata da Gianni Turchi coadiuvato da Fabrizio Bartali come curatore degli immobili, mentre Mario Rosini rimane nella posizione di cassiere così come Andrea Grassi a capo del reparto marketing e comunicazione.
La carica di Presidente del Collegio dei Sindaci Revisori è stata affidata al dott. Marco Turchi che sarà coadiuvato da Nadia Sguerri ed Alberto Talluri. Fanno parte del consiglio: Alessandro Aucone, Sergio Dionisi, Giovanni Giocaliere, Francesco Martire, Carlo Mugnaini, Lidiano Nasoni, Maurizio Nasoni, Ronaldo Valoriani, Marco Golini ed Aldemaro Rossi.

Queste le prime parole pronunciate dal nuovo presidente nero-verde: "Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova sfida sportiva, la direzione a livello di business è l´impronta maggiore: equilibrio, nuove partnership economiche, per poter investire in strutture e servizi professionali per i giovani calciatori senesi e per le loro famiglie.
sponsor
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio