26 Settembre 2020
News

4° Giornata: Esordienti primo anno pareggiano 2-2 in casa del Poggibonsi

02-11-2014 12:27 - Notizie dai campi
1° tempo: Le squadre si studiano con un iniziale equilibrio a centrocampo. Prova a spezzare gli indugi Danielli con un tiro da fuori area controllato fuori da Rossi.
Passa poco tempo ed è la formazione giallorossa ha concretizzare una azione in velocità con il gol di Cianchi che infila il portiere con un preciso tiro all´incrocio dei pali. Il San Miniato cerca di giocare la palla, ma la difesa avversaria non concede spazi utili.
Da una disattenzione della difesa neroverde nasce il raddoppio di Ulivelli che beffa l´uscita di Talluri con un preciso pallonetto in corsa.

2° tempo: La formazione senese capisce il gioco degli avversari ed imposta il proprio di conseguenza. Oueslati scalda i guanti del portiere valdelsano con un insidioso traversone. Ci prova poi Nasoni con un tiro di poco fuori seguito da un altro tentativo di Pacini a lato.
Ci pensa così Nasoni, al secondo tentativo a violare la porta avversaria con un tiro da fuori area che la difesa giallorossa non riesce a contrastare. Replica ancora in gol Pacini abile a sfruttare di rapina una corta respinta del numero uno di Maltraverso. Ma il Poggibonsi non ci sta. Si affaccia nell´area avversaria con un tiro di Ulivelli che Talluri riesce a deviare abilmente in angolo. Anche Hoxhaj non si arrende e cerca da fuori la gloria personale impegnando il portierino senese che si oppone in tuffo. Ulivelli ci riprova ma il tiro finisce fuori di poco. Si chiude il tempo con due parate di Talluri sui tiri insidiosi di Picozzi e Mantelli.

3° tempo: Frazione di tempo che sottolinea l´equilibrio tattico tra le due formazioni. E´ il Poggibonsi che comunque si rifà pericoloso con un tiro di Hoxhaj dalla lunga distanza parato da Talluri. Sul rovesciamento Danielli impegna l´estremo difensore valdelsano con un tiro insidioso dal limite. Si alternano le occasioni prima con un tiro di Ulivelli di poco sopra la traversa poi con un tentativo di Nasoni che lambisce il palo. Lo stesso centrocampista neroverde ci riprova con un tiro da fuori controllato dal portiere giallorosso. Nell´azione successiva il San Miniato vede sfumare una ghiotta occasione per portare a casa l´intera posta con un colpo di testa di Danielli che manda sopra la traversa un preciso cross di Nasoni. Replica Cianchi che chiude le ostilità con un tiro non di molto fuori dalla porta difesa da Talluri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio