29 Ottobre 2020
News

15° Giornata: Giovanissimi perdono2-0 sul campo del Sovicille

28-01-2015 16:56 - Notizie dai campi
La squadra di mister Rossi si schiera con il classico 4-4-2, risponde Cenni con un 3-4-2-1.
Buon ritmo sin dal primo minuto con la grinta dei locali ad impedire la fluidità di gioco dei neroverdi. La prima occasione è per la Policras, all´8´, con un tiro da fuori area bloccato da Ciavarella. Policras ancora pericolosa un minuto dopo: palla a Biagi per Mehmeti e Ciavarella è prontissimo ad intervenire in scivolata di piede ed anticipare così il centroavanti avversario. La prima sortita offensiva della capolista arriva al 12´ con Ronca che in area riceve una palla dalla destra e il suo tiro in girata termina a lato. Un minuto dopo capitan Pattaro raccoglie una ribattuta ma il tiro termina sulla traversa. Al 21´ Mehmeti non riesce ad approfittare di un errato rinvio difensivo ed è ancora bravo Ciavarella a bloccare in uscita. San miniato nuovamente in avanti al 26´, 30´ e al 32´ con Rodriguez e Pattaro e Torri, ma nessuna delle conclusioni riesce ad andare a buon esito. Finisce il primo tempo a reti inviolate.
Alla ripresa subito tre innesti per la squadra ospite nel tentativo di sbloccare il match.
Rossi conferma gli 11 iniziali. al 38´ il vantaggio della Policras: millimetrico lancio di Franchi per Palacios che si invola da solo verso l´area; tiro respinto da Ciavarella, ma sulla ribattuta è ancora prontissimo Palacios ad insaccare di testa. Il S. Miniato si scuote ed ha una veemente reazione che però non produce vere e proprie occasioni da gol che possano mettere in difficoltà il glaciale Bonci. La formazione di casa si arrocca a difesa della propria area e d i neroverdi non riescono a perforare il bunker difensivo, grazie al pressing alto dei padroni di casa. Le occasioni migliori per il S. Miniato giungono al 48´ da una punizione di Lucchese la cui ribattuta termina sul fondo. Al 50´ Giovannetti colpisce il palo dopo un´azione personale sulla destra, al 51´ in contropiede ci prova Biagi. Al 61´ Mahmeli recupera palla sull´out destro e entra in area dove viene atterrato; l´arbitro concede il calcio di rigore, gol di Biagi e si va sul 2-0.
Al 64´ Rodriguez viene espulso per condotta scorretta. Il San Miniato non demorde e ci riprova al 70´ con Torri, al 72´ su punizione con Cenni.
Triplice fischio finale e la partita si chiude su un risultato imprevedibile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio